Un giorno da pecora: "Serra, come li unisci tu proprio nessuno"

Un giorno da pecora: Serra, come li unisci tu proprio nessuno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Sabato 15 marzo in piazza del Popolo a Roma, alle 15, la manifestazione per gli “europei in cerca d’Europa”, nata dall’appello di Michele Serra su Repubblica. “Più la piazza sarà piena, più farà pensare al vuoto di rappresentanza che è il motore emotivo (prima ancora che politico) dell’incontro”, scrive Serra invitando a partecipare. “Credo che nessuna delle persone che saranno in piazza ignori che la risposta armigera formulata da von der Leyen cozzi tristemente contro i valori fondativi dell’Unione europea. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Restrizioni al diritto all’aborto negli Stati Uniti: cosa ne pensa la comunità svizzera che vive lì? Dal 2022, molti Stati americani hanno inasprito le loro politiche sui diritti riproduttivi. Diverse decine di svizzere e svizzeri residenti negli Stati Uniti hanno risposto a un appello a testimoniare da parte di swissinfo. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

/ pavia «Non mi aspettavo una risposta del genere, da quando ho lanciato l’idea è un continuo di telefonate ed email». (La Provincia Pavese)

Esponenti della società civile e delle associazioni per i diritti. Da Renzo Piano ad Antonio Scurati, da Roberto Vecchioni a Fabrizio Bentivoglio. (la Repubblica)

Restrizioni al diritto all'aborto negli Stati Uniti: cosa ne pensa la comunità svizzera che vive lì?

Giù gli elmetti, tuffiamoci nel mare della vile ipocrisia. In un periodo storico che pretende soluzioni rapide e posizionamenti netti, la galassia rossa risponde con ripensamenti e ambiguità. (Il Riformista)

/03/2025 09:05:00 (Tp24)

3 minuti Può essere difficile da immaginare, eppure diverse aziende stanno lavorando allo sviluppo di sostituti del cacao per la produzione di cioccolato. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)