Lamborghini presenterà un nuovo modello in estate

Motor1 Italia ECONOMIA

Le notizie Lamborghini però non finiscono qui: la Casa presenterà a breve un nuovo modello.

L’azienda ha già annunciato investimento per 1 miliardo di euro entro il 2024 e il primo modello elettrico entro il 2025.

Una nuova Lamborghini in arrivo. Nonostante la recente presentazione dell’Aventador LP 780-4 Ultimae, l’ultima “Lambo” con V12 non elettrificato, la Casa svelerà presto un nuovo modello. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altre testate

Progettate con l’aiuto di Ad Personam, l’esclusivo programma di personalizzazione della Casa di Sant’Agata Bolognese, le auto sono state realizzate per rappresentare Vita, Morte, Sogno e Tempo. Lamborghini ha aperto il suo primo showroom in Messico 10 anni fa. (Autoblog)

L’auto è dotata di motore V10 aspirato da 610 CV, di quattro ruote motrici e di telaio ibrido in alluminio e fibra di carbonio, caratteristiche in grado di garantirne alte prestazioni e massima stabilità anche a velocità elevate L’incredibile Lamborghini Huracán della polizia nella valle dei Templi di Agrigento. (AgrigentoOGGi.it)

Tra i modelli più iconici della produzione di Sant'Agata ne abbiamo selezionati 5, più uno “bonus” che invece pensiamo non abbia incarnato appieno lo spirito del brand. Nei suoi quasi 60 anni di vita Lamborghini ha quindi affrontato numerosi cambi di rotta e momenti di difficoltà, ma restando sempre fedele ai propri concetti base. (Auto.it)

Siamo molto orgogliosi di tutte le iniziative che, negli anni, abbiamo ideato e realizzato: con "Lamborghini Feelosophy" consolidiamo l'implementazione della nostra strategia", ha detto Umberto Tossini, chief human capital officer della casa automobilistica di Sant'Agata Bolognese. (il Resto del Carlino)

La Lamborghini Huracán EVO Edición Morte, con l’emblema di un teschio, richiama le esperienze che ci preparano al viaggio tra la vita e la morte. La prima concessionaria Lamborghini in Messico ha aperto i battenti nel 2010, con un riscontro immediato che ha portato il marchio a crescere fino all’apertura di un secondo show-room a Monterey, nel Messico settentrionale. (FormulaPassion.it)

Per metterla in pratica, ai dipendenti viene fornito un suggestivo salone rigenerativo preceduto da una porta rossa, la road to Pardis ("paradiso" in persiano) Recenti studi infatti dimostrano che un lavoratore più felice rende molto di più. (QUOTIDIANO NAZIONALE)