Oval acquisita da Guru Capital, integrazione con ETX Capital. Persi i soldi dei crowdfunder

AziendaBanca ECONOMIA

M&A FINTECH. 0. 1. Accordo raggiunto per l'acquisizione di Oval da parte di Guru Capital: tutti gli asset di Oval Money Ltd, FinTech con sede nel Regno Unito, saranno integrati dal broker CFD online ETX Capital, società nel portafoglio di Guru Capital.

2. Guru Capital, società svizzera di private equity indipendente, sta negoziando l'acquisizione di Oval Marketplace AV, azienda con cui Oval Money è presente sul mercato spagnolo, da parte di un fondo associato. (AziendaBanca)

Su altri giornali

Anzi ne conosco alcuni che hanno comperato quote in secondario qualche settimana fa», questo il commento scritto dall’imprenditore Enrico Pandian attraverso i suoi profili social, che ha generato un forte dibattito (Innovation Nation)

La lettera che racconta delle difficoltà di cassa della fintech nata nel 2017, è firmata dalla founder Benedetta Arese Lucini. Per gli ultimi la risposta è all’interno della lettera stessa che sottolinea come:. (Nicola Porro)

Oval Money LTD è una fintech italo-inglese fondata a Londra nel 2016 e registrata ufficialmente nel 2017 da un gruppo di italiani: Benedetta Arese Lucini, Claudio Bedino, Edoardo Benedetto e Simone Marzola. (Punto Informatico)

Quando i centri sociali si sono avvicinati al Duomo il leader leghista Matteo Salvini, presente in piazza, era già andato via. Adnkronos. Momenti di tensione e fumogeni in piazza del Duomo, a Milano, tra i manifestanti che stavano protestando contro il Ddl Zan. (Yahoo Finanza)

Guru Capital ha raggiunto un accordo per l’acquisizione di tutti gli asset di Oval Money, società Fintech con sede nel Regno Unito, che sarà integrata dal broker CFD online ETX Capital, società britannica nel portafoglio di Guru Capital. (Finanzaonline.com)

Ciò che succede in pratica è che l’operazione vede l’acquisizione degli asset di Oval ma non dell’azienda nella sua interezza che di fatto risulta avviarsi verso la fine del suo percorso. Inoltre, la società svizzera di private equity indipendente sta negoziando l’acquisizione del 100% delle azioni di Oval Marketplace A. (StartupBusiness)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr