Sono la sua Modesta, da sempre

Sono la sua Modesta, da sempre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La casa è quella da cui si ammira, in alto, il cielo terso di Roma: «Per chi lavora tanto come me, perché le belle idee e le proposte si susseguono e sovrappongono, un’onda di luce al risveglio ci vuole. E poi ogni tanto isolarsi, chiudersi, spegnere tutto. Io lo faccio.»Valeria Golino è bellissima, ricci irrequieti, voce inconfondibile screziata da un sound notturno. Poetica e insieme immediata e pratica, intuito veloce, attrice già colma di lodi, regista senza un errore, autrice e produttrice in coppia con la HT films di Viola Prestieri della miniserie (in onda su Sky Atlantic dal 28 febbraio. (Marie Claire)

Su altri giornali

Continuano gli appuntamenti settimanali con L’arte della gioia, la serie Sky Original diretta da Valeria Golino liberamente ispirata al romanzo di culto di Goliarda Sapienza. (Ciak Magazine)

La scoperta di una libertà nuova e inebriante guida i prossimi passi di Modesta (Tecla Insolia) nei nuovi episodi, terzo e quarto, della nuova serie Sky Original diretta da Valeria Golino L’ARTE DELLA GIOIA, liberamente adattata dall’omonimo romanzo di culto di Goliarda Sapienza (edito da Einaudi). (Digital-Sat News)

È reduce da un’incursione nella terza età con l’eccentrica principessa Gaia Brandiforti della serie L’arte della gioia di Valeria Golino (venerdì 14 marzo gli ultimi due episodi su Sky e Now). “Una donna che non ha più una vita sentimentale, un contatto vero col proprio corpo. (la Repubblica)

L’arte della gioia, Valeria Bruni Tedeschi: "Grazie alla principessa spunta un mio lato nascosto che ho sempre tenuto segreto"

«Vorrei che mi avesse lasciato un po’ di più, vorrei averle rubato molto di più. Io a 21 anni sono una ragazza un po’ inesperta davanti al mondo, lei alla stessa età era un gatto dalle mille vite. Mi ha lasciato soprattutto i rapporti che ho costruito con Valeria Golino e con Jasmine Trinca, spero che resteranno nella mia vita per sempre. (Vanity Fair Italia)

Recentemente, la città eterna è diventata il set per una nuova commedia romantica dal titolo “No Place Like Rome”, diretta da Cecilia Miniucchi. Con un cast internazionale che include nomi noti come Stephen Dorff, Radha Mitchell e Cristiana Capotondi, questa pellicola promette di catturare l’essenza dell’amore e della scoperta in una delle città più iconiche al mondo. (SofiaOggi.com)

La serie L’arte della gioia sta conquistando il pubblico di Sky, grazie a una regia raffinata e a un cast stellare(ma forse anche per questo motivo). Diretta da Valeria Golino, la produzione sta rilasciando nuove puntate ogni settimana, consolidandosi come uno degli eventi televisivi più seguiti del momento. (L'Architetto)