Nuova Opel Astra e le altre compatte a cinque porte

Motor1 Italia ECONOMIA

Hyundai i30. La Hyundai i30 ha avuto il suo restyling nel 2020 ed è pronta a rispondere all'arrivo della Opel Astra di sesta generazione.

Kia Ceed. L'altra rivale coreana della Opel Astra è la Kia Ceed che vedremo in versione restyling nell'autunno del 2021.

: Nuova Opel Astra (2021). 12 Foto. Misure e motori a confronto

Peugeot 308. Con la nuova Peugeot 308 siamo di fronte ad una parente molto stretta della nuova Opel Astra, costruita sulla stessa piattaforma EMP2 e con gli stessi propulsori e cambi. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

con batterie da 13,2 kWh per un’autonomia massima fino a 65 km in modalità Full Electric. Nell’abitacolo, invece, ciò che cattura l’attenzione è sicuramente il “Pure Panel” che combina in un unico pannello il quadro strumenti digitale e il display del sistema infotainment con compatibilità Apple CarPlay e Android Auto. (Info Motori)

Impostazione simile alla Mokka anche per gli interni, che sfruttano due schermi affiancati da 10”, uno per la strumentazione e uno per l’infotelematica. Si riconosce tanto della Mokka, la Suv compatta di Opel, nella nuova Astra. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova Opel Astra, con la sesta generazione svelata di recente, ha dato un taglio netto con il passato sotto molteplici punti di vista. Le immagini riportate nell’articolo ritraggono la possibile versione XCross dell’Opel Astra di sesta generazione. (Motori News)

Opel Grandland “base”. Versioni a benzina. Grandland 1.2 130 CV cambio manuale sei rapporti: 29.350 euro;. Grandland 1.2 130 CV cambio automatico otto rapporti: 31.350 euro. Opel Grandland GS Line. Versioni a benzina. (Motori.it)

I passeggeri possono utilizzare la nuova Opel Astra in modo intuitivo grazie ai larghissimi schermi touch, proprio come uno smartphone. L’architettura della nuova Opel Astra comprende anche i più recenti sistemi automatici di assistenza alla guida (MEGAMODO)

OPEL ASTRA 2021: DISPLAY ALL-IN-ONE. Passando nell’abitacolo, la grande novità della Opel Astra 2021 è l’estrema pulizia della sua plancia e la presenza del “Pure Panel“, un pannello che integra in un unico display con trattamento opaco sia il Digital Cockpit che lo schermo del rinnovato sistema infotainment da 10”. (Info Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr