Koulibaly, Repubblica: 'Real e Manchester ci pensano. Due i possibili sostituti'

Koulibaly, Repubblica: 'Real e Manchester ci pensano. Due i possibili sostituti'
AreaNapoli.it SPORT

Il ds Giuntoli monitora da mesi profili di possibili sostituti: Marcos Senesi, argentino del Feyenoord, è in cima alla lista di rinforzi.

Il Manchester United sta cercando un centrale, magari potrebbe pensarci pure il Real Madrid, ma anche in questo caso non ci sono ancora offerte ufficiali.

Il futuro di Kalidou Koulibaly è ancora incerto.

Omeragic potrebbe arrivare anche a prescindere da Koulibaly

Kalidou Koulibaly percepisce un ingaggio decisamente elevato per le casse societarie del Napoli: il suo futuro resta al momento incerto. (AreaNapoli.it)

Su altre testate

E’ la decisione di Luciano Spalletti, che trova pienamente d’accordo il presidente azzurro, Aurelio De Laurentiis. Mercato Napoli, Koulibaly resta con rinnovo: la soluzione. La voglia di De Laurentiis è quella di una permanenza di Koulibaly al Napoli, con rinnovo (Stop and Goal)

Il centrocampista spagnolo, al Napoli da tre anni, potrebbe portare nelle casse partenopee ben 50 milioni di euro. Tanto è valutato dal presidente De Laurentiis, che nel 2018 lo ha acquistato pagando i 30 milioni della clausola rescissoria al Betis. (Sport Fanpage)

I nomi in pole position nella wishlist azzurra sono sempre gli stessi: Toma Basic del Bordeaux per la mediana ed Emerson Palmieri del Chelsea per la fascia difensiva E il maggiore indiziato è Fabian Ruiz, non Kalidou Koulibaly che dunque potrebbe rimanere alle pendici del Vesuvio per il suo ottavo anno di fila, nonostante ogni anno si parli di un suo addio. (Tutto Napoli)

Fabian Ruiz destinato a partire: il Napoli ha già scelto il sostituto – KKN

Alessandro Renica, ex difensore del Napoli, è intervenuto nel corso della trasmissione 'Radio Goal', in onda su Radio Kiss Kiss Napoli: "Koulibaly è fondamentale per il Napoli e se andasse via si minerebbe il sistema difensivo in maniera irreparabile. (Tutto Napoli)

Il club azzurro, infatti, ha preso una decisione sul difensore senegalese. “Sì ma ora urge un difensore alla Albiol, almeno anche K2 sarà quello di un tempo”, suggerisce un fan su Facebook. (Virgilio Sport)

Di conseguenza, Koulibaly che dunque potrebbe restare al Napoli, nonostante le insistenti voci d’addio che circolano ogni anno. I principali indiziati sono il centrocampista croato Toma Basic del Bordeaux, e il terzino della Nazionale e del Chelsea Emerson Palmieri (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr