Calciomercato: offerto ai nerazzurri un big rossonero

Spazio Inter SPORT

BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Franck Kessie of AC Milan reacts during the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy.

Stando a quanto riportato dal Corriere della Sera, l'agente Atangana avrebbe offerto Franck Kessiè all'Inter.

Sempre secondo questa indiscrezione, i nerazzurri avrebbero poi declinato la proposta in quanto l'ingaggio di Kessiè non corrisponderebbe con la linea tracciata dal club

che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno, non ha ancora trovato l'accordo per il rinnovo. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

La Gazzetta dello Sport si sofferma sul caso Kessie. Psg e il Liverpool sono interessate al centrocampista ivoriano, mentre l'Inter, viste le cifre in ballo, non è intenzionata ad entrare nell’asta. (Milan News)

E questo, se la trattativa come sembra non dovesse sbloccarsi entro dicembre, sembra l'unico modo per non uscirne di nuovo con le ossa rotte Il punto è semplicissimo: su Kessie si stanno muovendo i maggiori club europei, con la stampa spagnola che parla apertamente di forte interessamento del Barcellona con annessa offerta di 16 milioni, e Psg e Liverpool pronti all'assalto. (Sport Mediaset)

L'OFFERTA - Ronald Koeman, confermato sulla panchina catalana, vuole un centrocampista forte fisicamente il prima possibile, e l'ivoriano viene visto come il rinforzo ideale: come scrive Mundo Deportivo, la dirigenza del Barcellona ha già stanziato circa 16 milioni di euro per tentare il colpo a inizio 2021. (Calciomercato.com)

Le ultime news > > > Questo perché le big in Europa, su tutte PSG e Liverpool, sono pronte a riconoscergli tale stipendio annuo. (Pianeta Milan)

Nella Lazio, le assenze di Francesco Acerbi e Ciro Immobile peseranno per Maurizio Sarri Anche se dovesse giocare Roberto Gagliardini, il suo lo porta sempre a casa. (Inter-News)

Al momento sembrano esserci poche speranze che Kessie decida di rinnovare con il Milan il contratto in scadenza a Giugno. – Nuova indiscrezione proveniente dalla Spagna. (Europa Calcio)