Milan, la percentuale di sconfitte aumenta con l'assenza di Tomori

Milan News SPORT

pic.twitter.com/YtK2X6KUxA — OptaPaolo (@OptaPaolo) January 14, 2022

43% - A partire dal primo match di Fikayo #Tomori con i rossoneri (26 gennaio 2021), il Milan ha perso il 24% delle partite con il difensore inglese in campo in tutte le competizioni (11/45), senza di lui la % di sconfitte sale al 43% (3/7).

Secondo quanto riportato da Opta, noto portale statistico sul calcio, "a partire dal primo match di Fikayo Tomori con i rossoneri (26 gennaio 2021), il Milan ha perso il 24% delle partite con il difensore inglese in campo in tutte le competizioni (11/45); senza l'inglese, la % di sconfitte sale al 43% (3/7)". (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Pioli ha parlato a Mediaset nel post partita di Milan Genoa, match valido per gli ottavi di Coppa Italia. Ecco le sue parole. Pioli ha parlato a Mediaset nel post partita di Milan Genoa, match valido per gli ottavi di Coppa Italia. (Milan News 24)

Milan: le condizioni di Tomori. l difensore del Milan era uscito a metà del primo tempo della gara di Coppa Italia contro il Genoa a causa di un problema che poi si è capito era al menisco. Le buone notizie arrivano almeno da Davide Calabria, risultato negativo al Coronavirus proprio in questi minuti. (Fantacalcio.it)

Dopo l'intervento, il club rossonero diramerà una nota per comunicare l'esito dello stesso ma intanto i precedenti relativi a questo tipo di infortunio permettono prime previsioni sui tempi di recupero: per Tomori, lo stop sarà di circa un mese. (TUTTO mercato WEB)

In conferenza stampa ha parlato il tecnico della Sampdoria Roberto D'Aversa, in vista della partita di domani contro il. Si starebbero intensificando i contatti tra Faggiano e Vagnati, rispettivamente ds di Sampdoria e Torino, per il passaggio di. (Torino Granata)

Gli esami strumentali sono stati effettuati questa mattina e hanno evidenziato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Per Tomori sarà necessaria un’operazione in artroscopia, che, con ogni probabilità, avverrà oggi per consentire di ridurre i tempi di recupero (Spazio Napoli)

Egidio parte benissimo vincendo il primo set, ma anche qui, come Roberto, subisce la rimonta dell’avversario che vince 3-1. advertisement. Ovviamente sono solo delle ipotesi che al momento debito saranno vagliate dal Consiglio Regionale in concerto con la Commissione Campionati. (Sardegna Reporter)