Roma, Zaniolo da giovedì con la Primavera e senza contrasti, poi il ritorno in gruppo

ForzaRoma.info SPORT

Ed è Nicolò stesso a fare il conto alla rovescia: “Un giorno in meno”, ha scritto in un post su Instagram

Alla fine per Nicolò Zaniolo ha prevalso la via della prudenza.

Di conseguenza, anche il ritorno in campo con i baby di De Rossi è slittato.

Poi si valuterà se concedergli minuti contro la Lazio, oppure se affidarlo direttamente a Fonseca per l’ultima parte di stagione.

Il passaggio in Primavera, prima del ritorno in gruppo, è stato ritardato di una settimana. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

L’ha definita “lezione” il centrocampista giallorosso nelle sue storie Instagram, pronto a godersi una delle pellicole a tema sportivo più coinvolgenti e discusse di sempre. (ForzaRoma.info)

Prosegue spedito il recupero di Nicolò Zaniolo, che da domani dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo, ma con la Primavera di Alberto De Rossi. Nei prossimi giorni si valuterà se concedergli qualche minuto nel derby del 24 aprile o se restituirlo direttamente a Fonseca per il finale di stagione. (LAROMA24)

Verrai contattato per un colloquio conoscitivo (RomaNews)

Una convincente affermazione in rimonta regala ai tifosi romanisti una delle poche gioie di questo torneo. (Voce Giallo Rossa)

Il calciatore, che aveva riportato la lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro lo scorso 7 settembre (Olanda vs Italia 0-1), dovrebbe inizialmente aggregarsi con la Primavera giallorossa nella giornata di giovedì per svolgere una serie di sedute di allenamento senza contrasti. (Voce Giallo Rossa)