Juve, ha vinto la linea Pogba: niente intervento

Calciomercato.com SPORT

Ha preso tempo, si è confrontato con tanti, si è fatto un'idea, l'ha comunicata, ha riflettuto ancora e infine si presentato all'ultimo consulto con un obiettivo chiaro: evitare l'operazione.

E, quindi prima della prima sosta, quindi in tempo per dare una mano alla prima o alla seconda giornata di Champions e almeno in un match di campionato

Così è andata, decisione ovviamente ufficialmente condivisa con il club bianconero. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La Juve ha preso Bremer, Di Maria e Pogba. La Juve ha bisogno di andare sul mercato lo stesso, al di là di Pogba e del suo infortunio. (Juvenews.eu)

I bianconeri allontanano l’ipotesi di dover sostituire il campione del mondo e così sul mercato potranno concentrarsi sulla ricerca del regista che ancora manca. Decisivo è stato il consulto di ieri a Lione con lo specialista Bertrand Cottet-Sonnery, alla presenza del responsabile sanitario bianconero Luca Stefanini. (La Gazzetta di Mantova)

E poi la “sentenza” che non lascia ben sperare tutti i tifosi: “Rimarrà rotto La sentenza che non fa felici i tifosi: “Quel menisco rimarrà rotto”. (JuveLive)

Potrebbero esserci problemi solo con una nuova rottura, ma si tratta proprio di avere un altro infortunio”.– “Mah, ipotizzo che sia una scelta del giocatore. Quel menisco è rotto e nessuna cura del mondo lo riaggiusterà. (ilBianconero)

Sta lavorando ancora sul mercato, c'è attenzione su Milinkovic-Savic, si lavora da due anni qui e il giocatore si è mosso anche sui social. "Quando c'è la Juventus di mezzo, lo sport nazionale è quello di sparare a zero sulla società. (Voce Giallo Rossa)

Sono tre le settimane previste di pura fisioterapia, con allenamenti previsti tra palestra e piscina. E se non dovessero esserci intoppi, calendario alla mano, il ritorno in campo potrebbe arrivare entro la metà di settembre, quindi prima della prima sosta, quindi in tempo per dare una mano alla prima o alla seconda giornata di Champions e almeno in un match di campionato (Yahoo Eurosport IT)