Donna muore sbranata da due cani

Donna muore sbranata da due cani
Più informazioni:
Il Giornale di Vicenza INTERNO

Alcune risposte alle domande sulla dinamica di quanto accaduto potrebbero arrivare dalle telecamere di videosorveglianza della villa

I due cani, si ipotizza, potrebbero aver assalito Carla Gorzanelli per istinto protettivo nei confronti della bambina.

La vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla propria abitazione da dove pare si fosse allontanata eludendo la sorveglianza della badante. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altri media

A nulla sono valsi i soccorsi dell'ambulanza e dell'automedica giunti sul posto assieme a carabinieri e polizia. L'anziana vagava in stato confusionale e si è introdotta nell'abitazione. Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani a Sassuolo, in provincia di Modena. (Adnkronos)

Una donna di 89 anni è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta. Nella villa di Sassuolo al lavoro anche la polizia scientifica e il medico legale (Gazzetta di Parma)

La vittima, Carla Gorzanelli, ha perso la vita a pochi metri dalla propria abitazione da dove pare si fosse allontanata eludendo la sorveglianza della badante. L'attacco è avvenuto davanti a una bimba, che era davanti al cancello della villa in attesa della madre. (Tiscali Notizie)

Modena, 89enne muore sbranata da due cani in un cortile

Carla Gorzanelli morta sbranata da due cani a Sassuolo. I due cani le si sono avventati contro forse per istinto protettivo nei confronti della piccola di casa. Le telecamere di sorveglianza della villetta che avrebbero ripreso la scena potranno aiutare a far luce sull'esatta dinamica della tragedia (Today.it)

Una anziana è stata attaccata da due Amstaff in un cortile privato di via Marco Polo, dove era entrata mentre vagava in stato confusionale nei pressi di casa. Una tragedia che si è consumata in pochi istanti, ieri sera a Sassuolo. (ModenaToday)

La donna abitava in via Cristoforo Colombo ed è morta ad alcune centinaia di metri da casa Stava cercando la madre nei dintorni quando ha visto l’auto della polizia. (La Pressa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr