F1, GP Messico 2024: Sainz porta in alto la Ferrari con la seconda vittoria in 7 giorni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In pista per la prima volta all'età di 7 anni, Zander Arcari ha sempre amato la massima categoria del motorsport. Da circa 10 anni è un analista specializzato di Formula 1, per Virgilio Motori racconta le complesse sfide legate al mondo della Formula 1. Ferrari aveva un solo obiettivo per il Gran Premio del Messico: centrare la seconda vittoria di fila. Per farlo doveva necessariamente mettere assieme un’esecuzione del weekend perfetta. (Virgilio)
La notizia riportata su altri media
In prima fila anche Lapo Elkann che lo ha cantato a squarciagola Lo spagnolo ha preceduto il britannico Lando Norris, su McLaren. (Corriere TV)
Che vittoria dell'Hombre Sainz in Messico che corona un weekend perfetto già dal venerdì. Ottima prova anche di Norris, che grazie al 6° posto di Verstappen, gli recupera qualche punto in classifica. Sufficienza per Leclerc, che, secondo a pochi giri dalla fine, rischia di metterla a muro, riuscendo però a tenerla. (Sky Sport)
Terzo l'altro ferrarista Charles Leclerc. Dopo Austin dunque la Ferrari vince anche in Messico. (Corriere TV)
La Scuderia di Maranello vince ancora, dopo la splendida doppietta di Austin, per la quinta volta in questa stagione 2024 e riapre la lotta per il titolo Costruttori. Carlos Sainz vince il GP del Messico e fa letteralmente impazzire di gioia tutto il box Ferrari (Autosprint.it)
SAINZ 10 (la Repubblica)
"È incredibile. Il sorpasso vincente su Verstappen non l'ho preparato: mi seccava essere stato infilato da lui al via. (Sport Mediaset)