Atletica: Mei "Golden Gala a Firenze è mia scommessa personale" » LO_SPECIALE

Atletica: Mei Golden Gala a Firenze è mia scommessa personale » LO_SPECIALE
Lo Speciale SPORT

Il numero 1 della Fidal "Livello altissimo, spettacolo straordinario" FIRENZE (ITALPRESS) – "Saranno delle gare fantastiche domani, è una scommessa personale fare il Golden Gala a Firenze perché abbiamo visto che c'erano le condizioni migliori.

Il Golden Gala è importante ma le Olimpiadi si fanno ogni 4 anni, a volte 5"

"Il livello è altissimo, tutti avremmo voluto Jacobs e Tortu – ha aggiunto parlando ancora di 'Golden Gala', Stefano Mei -. (Lo Speciale)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'infortunio all'adduttore della coscia sinistra che l'ha costretto a rinunciare alla gara di Rieti lo scorso 22 maggio, la riabilitazione è stata svolta senza intoppi e, grazie al lavoro dello staff personale e federale, oggi è un atleta totalmente recuperato. (Tiscali.it)

gm/com 08-Giu-21 17:19 ROMA (ITALPRESS) – Marcell Jacobs (Fiamme Oro) non correrà i 100 metri al Golden Gala Pietro Mennea, nella serata di giovedì 10 giugno a Firenze. (Lo Speciale)

Riflettori accesi domani sera su Firenze (ore 20:10), per il Golden Gala Pietro Mennea, sulla pedana dell’Asics Firenze Marathon Stadium. Come dimenticare poi Maksim Nedasekau che ha saltato 2.37 nella finale degli Euroindoor di Torun beffando proprio Gimbo Tamberi rimasto d’argento (il Resto del Carlino)

Golden Gala a Firenze: Iapichino "Emozione grande prima della maturità"

L'atleta azzurro pronto per il Golden Gala: "Non vedo l'ora di scendere in pista" FIRENZE (ITALPRESS) - "Siamo arrivati nell'anno più importante della mia vita, nell'anno che aspetto ormai da tantissimo tempo. (Tiscali.it)

In questo momento abbiamo puntato a non essere al top della forma, però sicuramente posso saltare già alto." A Firenze è tutto pronto per il Golden Gala , il grande meeting di atletica leggera, in scena domani 10 giugno. (Tuttosport)

Sicuramente il Golden Gala dara’ un impulso a seguire questo sport, invito tutti a seguirci in tv. Lo ha detto l’atleta azzurra Larissa Iapichino parlando a margine della presentazione oggi in Palazzo Vecchio. (Controradio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr