Juve, spunta Belotti. Cairo: “Mai!”

Tuttosport SPORT

Belotti è Under 30 (27 anni), Nazionale azzurro e soprattutto ha il contratto che scade tra un anno.

Belotti, apprezzato da Allegri già nella sua prima vita bianconera, rientra nella rosa dei goleador oggetto di valutazioni a prescindere dalla scelta di Ronaldo.

Non a caso ci sono club (su tutti la Roma), che in queste settimane sono andati anche oltre i ragionamenti e le valutazioni della Juventus

Il Gallo non sarebbe l'erede di CR7. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Belotti e Zaza in forse, Sanabria intoccabile: chi resta in attacco? Ben meno intoccabile è invece Zaza, la cui cessione è però complicata al momento (Toro.it)

All'eventualità di vedere il capitano del Torino con la maglia della Juventus Urbano Cairo risponde in maniera che non ammette trattativa: "Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. (Sport Fanpage)

La Roma, come si legge sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, sonda il mercato alla ricerca di rinforzi in attacco. Secondo Gianluca Di Marzio in questi minuti il suo agente, Marco Piccioli, a Milano. (Torino Granata)

In taglio basso in evidenza il mercato dell'Inter: "Pardese per Hakimi. Il Psg offre all'Inter l'argentino più soldi". (Tutto Napoli)

Ecco che il mercato porta allora a Belotti, anche se nelle ultime ore sarebbe spuntato il nome di un'alternativa. Urbano Cairo ha negato: al momento non c'è alcuna trattativa tra Torino e Roma per il trasferimento di Belotti. (Fantacalcio ®)

Il capitano del Torino non è in prima fila e segue nelle preferenze della Juve Vlahovic, Gabriel Jesus, Mauro Icardi e l'attuale 9 giallorosso Edin Dzeko. E ancora: "Non ho avuto alcun approccio con la Juventus a questo proposito. (LAROMA24)