Prezzi alle stelle per le materie prime: «Vittime dei rincari 19 mila imprese»

Prezzi alle stelle per le materie prime: «Vittime dei rincari 19 mila imprese»
Approfondimenti:
Il Mattino di Padova SALUTE

«Quanto dureranno queste fiammate di prezzi e quanto incideranno sull’aumento dell’inflazione non è prevedibile oggi», aggiunge il presidente di Confartigianato Imprese Padova Roberto Boschetto , «È invece facile prevedere un aumento al consumatore dei prezzi dei beni di più largo consumo a partire dal prossimo autunno.

Proprio mentre cercano di riagganciare la ripresa, devono fare i conti con materie prime carissime e introvabili, forniture negate dai grossisti, esaurimento delle scorte e tempi di consegna lunghissimi»

Carlo Valerio. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovarla Il fortunato giocatore potrà scegliere la casa che desidera su tutto il territorio italiano e avrà 2 anni di tempo per trovarla. (PadovaOggi)

Una vita insieme Elide e Antonio La prima a spegnersi è stata lei, Elide Crescenzio, 87 anni, deceduta all’ospedale di Schiavonia dopo esservi stata ricoverata per alcuni giorni. (Corriere della Sera)

Nella mattinata di lunedì 19 luglio Azienda Zero ha emesso il bollettino con l'aggiornamento di giornata su contagi e ricoveri nel Padovano e in Veneto. (PadovaOggi)

Eventi all’aperto, Padova verso una stretta per il weekend

52km/h ad Arino di Dolo, 50km/h a Ponte San Nicolò, 21km/h a Padova. Proprio a Padova, tendoni e ombrelloni in piazza sono stati spazzati via dalle raffiche di vento del temporale. (MeteoWeb)

Restano almeno 215 mila docenti in attesa della prima dose, o comunque non ancora convinti se non contrari alla vaccinazione. IL PRESSING DEL COMMISSARIO. (Il Mattino di Padova)

La questione infatti non è destinata a esaurirsi in un singolo evento: a rischio cluster tutte le manifestazioni all’aperto ad alta partecipazione dai concerti a maxi schermi come quelli per gli Europei La città si prepara ad una stretta per quanto riguarda gli eventi all’aperto, dopo il focolaio esploso allo Sherwood Festival e l’allarme lanciato dall’Usl. (Il Mattino di Padova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr