UE, NESCI: GRAZIE MATTARELLA, ITALIA PUNTA A CRESCERE

9 colonne ESTERI

Roma, 16 set - “Grazie al Presidente Mattarella per aver sottolineato che l’Italia è da vent’anni in avanzo primario.

È necessario che l’Ue favorisca la ripartenza economica post pandemia con nuove regole di bilanci. ( 9Colonne - citare la fonte.)

Abbiamo garantito la solidità dei conti pubblici e ora puntiamo alla crescita.

(9 colonne)

Su altre testate

Si è trattato – si è appreso – di un franco confronto con l’Ungheria sui temi del debito e delle migrazioni. Analoga convergenza si è registrata con la Finlandia sul tema dell’ estensione di sovranità a livello europeo (Corriere Quotidiano)

0 Condividi Facebook Twitter. Roma – È in corso a Roma il sedicesimo incontro dei Capi di Stato del “Gruppo Arraiolos“, o “Uniti per l’Europa”. Anche in questa visione, l’Unione si pone in piena complementarietà con la Nato, rafforzando il suo ruolo di produttore di sicurezza. (fanoinforma)

Si è poi registrata comune adesione con Helsinki al piano di investimenti europeo su digitale e transizione ecologica. Il presidente ha chiarito che da 20 anni l'Italia è in avanzo primario di bilancio e questo, per tornare al termine in voga, è un segno di frugalità. (Tiscali.it)

05/2007 del 18/09/2007Iscrizione al ROC n. 22904. La riproduzione di articoli, foto e video contrassegnati da è vietata con qualsiasi mezzo analogico o digitale, se non autorizzata senza il consenso scritto dell’editore. (TuttOggi)

Domani a Napoli Geoana parteciperà con il presidente della Repubblica italiana Sergio Mattarella alla cerimonia organizzata per celebrare i 70 anni di presenza della Nato in Italia Il vicesegretario generale della Nato Mircea Geoana è da oggi in Italia per una visita ufficiale di tre giorni. (Quotidiano di Sicilia)

Lunedì 20 settembre 2021, presso l’Istituto Omnicomprensivo di Pizzo Calabro (Vibo Valentia) si terrà ‘Tutti a Scuola’, la cerimonia di inaugurazione del nuovo anno scolastico. All’evento parteciperanno il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, e il Ministro dell’Istruzione, Patrizio Bianchi. (TgCal24.it)