Berlusconi, l'idea di Forza Italia: "Ora sia senatore a vita"

Berlusconi, l'idea di Forza Italia: Ora sia senatore a vita
il Giornale il Giornale (Interno)

Questa è la realtà, a mio parere è stato trattato ingiustamente e ha subito una grave ingiustizia.

Io gli stavo dicendo che la sentenza faceva schifo" , il contenuto dell’audio di Franco, diffuso da Il Riformista e Quarta Repubblica.

Ne parlano anche altri giornali

Questa è la realtà… A mio parere è stato trattato ingiustamente e ha subito una grave ingiustizia… L’impressione è che tutta questa vicenda sia stata guidata dall’alto». Franco, morto nel maggio 2019, parlava dopo la sentenza della Cassazione, durante un incontro proprio con Berlusconi e altri testimoni, uno dei quali ha registrato la conversazione, ma l’ha fatta trapelare solo oggi: «Berlusconi deve essere condannato a priori, perché è un mascalzone! (Open)

Al fine di migliorare il funzionamento del sito, e di presentare le notizie più rilevanti e la pubblicità selettiva, raccogliamo informazioni di natura tecnica e non personale su di lei, anche mediante l'utilizzo di strumenti forniti da nostri partner. (Sputnik Italia)

"C'è stata la precisa volontà di distruggere un leader politico, l'ultimo legittimamente eletto dal popolo" ha scandito il vicepresidente di Forza Italia. Siamo certi che continuerà a dare indicazioni a favore di una giustizia giusta perché in Italia non debba più accadere a nessuno quanto accaduto a Silvio Berlusconi (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr