MILANO / SANTANCHE’ (FDI) / MAULLU (FDI) : ‘SE MI CHIUDI NON MI CHIEDI’ FLASH MOB DI FDI A SOSTEGNO DELLE AZIENDE

MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Con questa iniziativa ci uniamo alle voci di molti imprenditori milanesi e lombardi per chiedere al governo Draghi interventi ed aiuti economici concreti.

“Riproponiamo anche a Milano il flashmob ‘Se mi chiudi non mi chiedi’, che FDI sta organizzando in molte piazze italiane.

Flashmob di Fratelli d’Italia in piazza della Scala per chiedere al governo aiuti concreti a sostegno delle aziende.

Daniela Santanchè – Portavoce regionale di Fratelli d’Italia in Lombardia – e Stefano Maullu – Coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia a Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri giornali

Per risolvere queste criticità, Fratelli d’Italia proponeva di abolire il cashback e di utilizzare i 5 miliardi risparmiati per concedere ulteriori sostegni e aiuti alle imprese in crisi Come cambia il cashback di Stato dal 2022: ecco il piano del Governo per “salvare” una misura che sta portando molti benefici al nostro Paese. (Money.it)

Bocciata in Senato una mozione presentata da Fdi per sospendere il programma Cashback di stato, in seguito anche alle polemiche legate alla classifica relativa al supercashback. PD, M5S e Leu votano contro mentre si astengono Forza Italia, Lega e Italia Viva, quindi il programma va avanti, pur spaccando la maggioranza. (SmartWorld)

Una persona ha effettuato tale numero di operazioni in meno di quaranta minuti presso un distributore automatico del Diesel Prendiamo in considerazione il caso delle trentadue transizioni. (Yeslife)

Al momento, e probabilmente ancora per qualche settimana, non ci sono territori in giallo e nemmeno in bianco. È prevista anche l'estensione delle misure della ‘zona rossa' in caso di incidenza di contagi, superiori a 250 casi ogni 100mila abitanti e nelle aree con una consistenza di circolazione delle varianti. (Yahoo Notizie)

Il Senato ha votato una mozione per deciderne la sospensione, soprattutto per ciò che riguarda super cashback di Stato da 1500 euro. La mozione numero 317 dell’onorevole Ciriani è stata respinta con 20 voti a favore, 11 contrari ed 89 astenuti. (Computer Magazine)

Di taglio della misura, tuttavia, il M5s non vuole sentire parlare Da un lato il rafforzamento del monitoraggio per evitare pagamenti fittizi che permettano di scalare la classifica per ottenere rimborsi più alti. (Teleborsa)