Ruined King: A League of Legends Story | Recensione – Sei campioni in cerca di una storia

Ruined King: A League of Legends Story | Recensione – Sei campioni in cerca di una storia
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ruined King, un gdr nato dall’esperienza. Ruined King è un progetto voluto da Riot Games all’interno di Riot Forge, la nuova etichetta che accoglierà tutti i prodotti di League of Legends che non sono League of Legends.

E se amate le sfide, Ruined King ha ben due livelli di difficoltà sopra a quello standard, che già richiede una certa attenzione soprattutto negli scontri più importanti

Ma con due sole, grandi, zone di gioco, Ruined King non fornisce mai la sensazione di ritrovarsi di fronte ad un mondo castrato, anzi. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Parlando del lato grafico, come accennato in apertura, siamo davanti a un’opera davvero ben realizzata. Considerando poi l’assenza d’indicatori e la sola mappa a risultare utile per orientarsi con le missioni, il tutto resta un ottimo pretesto per respirare più aria della terra dei pirati. (Game Legends)

La scelta di Choice Provision è sensata, sia chiaro: hanno trovato una nicchia, l’hanno conquistata e ora la gestiscono. Se da una parte c’è l’ovvia volontà di mettere a frutto l’esperienza accumulata in un preciso ambito, mi pare comunque uno spreco, rimanere sempre fossilizzati sullo stesso gioco, sulla stessa esperienza (IGN Italia)

VOTO: 7,5. Hextech Mayhem: recensione del music game di Riot Forge Hextech Mayhem, music game di Riot Forge, è un prodotto davvero divertente che saprà tenere compagni per diverso tempo a tutti i giocatori. (Powned.it)

Ruined King: A League of Legends Story Recensione | TGM

Particolarmente apprezzato invece l’utilizzo dei doppiatori originali (anche italiani) di League of Legends realizzato, ancora una volta in maniera magistrale. Scopriamo di più in questa recensione di Ruined King: A League of Legends Story. (Tech Princess)

Ruined King: A League of Legends Story appartiene a quella specifica declinazione dei GDR single player, anzi può essere considerato il successore spirituale di Battle Chasers: Nightwar. MODUS OPERANDI. (IGN ITALY)

Non paga dell’ottimo CCG Legends of Runeterra e del successo sul piccolo schermo di Arcane, eccola andare all’arrembaggio degli RPG a turni con Ruined King: A League of Legends Story, sviluppato da Airship Syndicate – studio già molto amato per Battle Chasers: Nightwar – e distribuito da Riot Forge. (The Games Machine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr