Qui Bologna, ecco i convocati di Mihajlovic

Qui Bologna, ecco i convocati di Mihajlovic
Calcio Hellas SPORT

ATTACANTI: Arnautovic, Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, Van Hooijdonk

DIFENSORI: Amey, Binks, Bonifazi, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate.

CENTROCAMPISTI: Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato.

Il tecnico rossoblù ha diramato la lista dei giocatori a disposizione per il match odierno contro l’Hellas. In attesa di conoscere i convocati di mister Eusebio Di Francesco, Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei giocatori del Bologna che questa sera saranno a disposizione per il match contro l’Hellas. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il centrocampista argentino Dominguez, ai canali ufficiali del club rossoblù, si proietta sul match di sabato (ore 18). Abbiamo fatto sette punti in tre gare e vogliamo continuare così, la testa è già alla gara con l’Inter» (Inter-News)

L’ultima vittoria dei gialloblù risale invece all’aprile 2016, quando la rete di Samir decise il match del Dall’Ara. La sua vittima preferita resta però il Torino, al quale il Cholito ha segnato ben sei reti. (Calcio Hellas)

Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Sutalo, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Barak, Cancellieri; Simeone. Probabile formazione (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Magnani; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Bark, Caprari; Simeone. (Calcio Hellas)

Bologna-Verona: probabili formazioni e dove vederla in tv

Commenta per primo Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha diramato la lista dei convocati per la gara di questa sera con l'Hellas Verona. Doppio forfait dell'ultimo minuto a centrocampo, fuori sia Schouten che Kingsley. (Calciomercato.com)

Questo lunedì sera andrà in scena l'ultima partita di Serie A: a Bologna si affronteranno Bologna e Hellas Verona. Di Francesco andrà invece alla ricerca dei primi punti in campionato. (Sky Sport)

Si chiude oggi la terza giornata di Serie A con il posticipo del Dall'Ara che vedrà il Bologna affrontare il Verona. ​. . LE PROBABILI FORMAZIONI. BOLOGNA (4-3-3): Skorupski, De Silvestri, Medel, Bonifazi, Hickey, Svanberg, Schouten, Sorian, Orsolini, Sanso; Arnautovic. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr