Dybala e la novità di Allegri: a cosa sta pensando per Juve Atalanta

Dybala e la novità di Allegri: a cosa sta pensando per Juve Atalanta
Juventus News 24 SPORT

A quel punto, Dybala andrebbe ad agire largo a destra, con Morata e Chiesa a completare il tridente

La novità riguarda il ruolo: il tecnico livornese sarebbe intenzionato a confermare il 4-3-3 visto con la Lazio.

Massimiliano Allegri sta pensando ad una novità per Paulo Dybala in vista di Juve Atalanta: le ultime sull’argentino. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, Massimiliano Allegri starebbe pensando a Dybala titolare per il match di domani contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

Allegri applaude un bianconero nel corso della conferenza stampa alla vigilia dell’Atalanta: «Lui è un professionista serio». Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l’Atalanta. (Juventus News 24)

RAMSEY – «Ha questo problema al flessore, accusato dal rientro dalla Nazionale. Di seguito le parole del tecnico della Juventus. (Juventus News 24)

Torino, 26 novembre 2021 - La Juventus per riscattare il pesante ko con il Chelsea e per avvicinare il quarto posto. Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Chiesa, McKennie, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. (Quotidiano.net)

Addio Allegri, clamorosa indiscrezione in casa Juventus: tifosi spiazzati

In attacco ci sono ovviamente i soliti, molteplici, dubbi di formazione: al momento il tridente dovrebbe esser composto da Pasalic, Ilicic e Zapata Juventus-Atalanta: le probabili formazioni. Come sempre, e dunque anche per le probabili formazioni di Juventus-Atalanta, partiamo dai padroni di casa: in porta ancora Szczesny e non Perin. (Fantacalcio.it)

Le parole di Allegri in conferenza. Massimiliano Allegri, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro l’Atalanta, ha fatto il punto sugli infortunati della Juventus. INFORTUNATI – «De Sciglio sarà a disposizione martedì. (Juventus News 24)

Addio Allegri, clamorosa indiscrezione in casa Juventus: c’è una clausola per mandarlo via. Il suo ritorno sulla panchina bianconera, dopo le difficoltà con Sarri e Pirlo, sembrava essere la panacea a tutti i mali I bianconeri sono attesi dalla sfida di sabato contro l’Atalanta. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr