Nomine, 21 gennaio Cda in Tim. Labriola resta il super favorito -

Nomine, 21 gennaio Cda in Tim. Labriola resta il super favorito -
Altri dettagli:
Policymakermag ECONOMIA

Nel 2007 è nominato responsabile di Domestic Fixed Services e nel 2009 è nominato Direttore della Business Unit per il segmento aziende per i servizi di telefonia fissa, mobile e ICT lanciando Impresa Semplice

CHI È PIETRO LABRIOLA POSSIBILE CEO TIM. Non sappiamo se il manager 54enne diverrà davvero ad di Tim, ma una cosa è certa: Pietro Labriola ha passato la vita nelle tlc.

Nel 2005 è nominato Direttore Marketing per i Servizi Fisso e Mobile e nel 2006 è anche Amministratore Delegato di Matrix (Policymakermag)

Su altri giornali

E' quanto riferiscono a Reuters quattro fonti vicine alla situazione. Intorno allo scorporo della rete di Tim ruotano anche i piani di Kkr, in un progetto che prevede di dare a Cdp il controllo dell'infrastruttura. (Notizie - MSN Italia)

Nel Cda straordinario del 21 gennaio sarà inoltre presentato il nuovo Ceo ed è visto come favorito Pietro Labriola per sostituire Luigi Gubitosi. Anno di nascita Sesso Provincia Professione Titolo di studio Telefono Si No Acconsento al trattamento dei dati per attività di marketing. (Finanzaonline.com)

La compagnia telefonica è al centro dell’attenzione dei mercati dopo la manifestazione di interesse annunciata lo scorso novembre dal fondo statunitense Kkr per un’Opa sul 100% delle quote (L'Unione Sarda.it)

Telecom debole in Borsa in attesa del CDA del 21 gennaio

Si dovrebbe chiarire se vi sarà o meno la due diligence sui conti chiesta dal fondo come condizione per il lancio formale dell’offerta Oltre a nominare l’ad, incarico per il quale sarebbe in pole Labriola, attuale ceo di Tim Brasil, nelle ultime ore si sono fatti i nomi anche dell’ex numero uno di Cdp, Fabrizio Palermo o di Aldo Bisio, ad di Vodafone. (Il Diario del Lavoro)

Quest’ultimo, sollecitato dal primo azionista Vivendi, aveva deciso di fare un passo indietro dopo la manifestazione d’interesse inoltrata da KKR. (Notizie - MSN Italia)

E’ stato convocato per il 21 gennaio il cda di Tim che avrà all’ordine del giorno la nomina del nuovo amministratore delegato. Secondo alcune fonti, riportate da Adnkronos, in pole position per l’incarico rimane l’attuale direttore generale Pietro Labriola (Primaonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr