Incidente sul lavoro a Cesano Maderno, morto 75enne di Cusano Milanino

Incidente sul lavoro a Cesano Maderno, morto 75enne di Cusano Milanino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Notiziario INTERNO

Un uomo è morto questa mattina precipitando da una scala all’interno di un cantiere edile a Cesano Maderno. Il tragico incidente sul lavoro si è verificato poco dopo le 9,30 in via Bonomelli, frazione Binzago. Cade dalla scala in un cantiere a Cesano Maderno, morto a 75 anni L’uomo, di 75 anni, residente a Cusano Milanino, era il titolare dell’impresa e impegnata in lavori di ristrutturazione. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è caduto da una scala da un’altezza stimata di circa 2,5 metri. (Il Notiziario)

Su altre fonti

Ancora una tragedia sul lavoro in Brianza: 75enne precipita dalla scala e muore Come riportano i colleghi di Primamonza.it dramma si è consumato in un cantiere in via Geremia Bonomelli 8, a Binzago. (Prima Lecco)

L'uomo è caduto da un'altezza di circa 2 metri e mezzo LaPresse (LAPRESSE)

La tragedia si è consumata poco dopo le 9.30 a Cesano Maderno, in un cantiere di via Bonomelli. Qui un uomo è caduto da una scala: un volo di circa due metri e mezzo al termine del quale la vittima, un 75enne, ha perso la vita sul colpo. (Il Saronno)

Incidenti sul lavoro, operaio 75enne muore cadendo in un cantiere. Un 48enne ferito in un’azienda tessile. Avs: “Estate di mattanza”

In Brianza si muore ancora di lavoro. Qui un uomo di 75 anni, impegnato nella costruzione di alcuni loft al civico 8, è caduto da una scala all'interno dei locali in fase di realizzazione, picchiando a terra, con violenza, prima la spalla destra e poi la testa. (Corriere Milano)

CESANO MADERNO – Tragedia in un’azienda di Cesano Maderno, situata in via Geremia Bonomelli, dove questa mattina, lunedì, poco dopo le 9:30, un uomo di 75 anni ha perso la vita in un incidente sul lavoro, cadendo da una scala. (Lecconotizie)

Un uomo di 75 anni è morto dopo essere caduto da una scala all’interno di un cantiere a Binzago, frazione di Cesano Maderno, in provincia di Monza. Sono intervenuti i soccorritori del 118, la Polizia Locale e i vigili del fuoco che ne hanno accertato la morte. (Il Fatto Quotidiano)