Confederations Cup 2017 sorteggiati i gironi la Germania sfida il Cile

Calcio Fanpage SPORT

A Kazan è stato effettuato il sorteggio dei gironi della prossima Confederations Cup. Il Portogallo ha pescato la Russia, il Messico e la Nuova Zelanda, mentre la Germania sfiderà il Cile, l'Australia e la vincitrice della Coppa d'Africa ... (Calcio Fanpage)

Su altri giornali

Come di consueto, alla manifestazione, prenderanno parte 8 nazionali che si daranno battaglia nel mese di giugno 2017. Sorteggiati i due gironi della Confederations Cup, il mini-torneo che anticiperà il Mondiale di Russia 2018. (Sportface.it)

E' stato effettuato il sorteggio della Confederation Cup del 2017, che si terrà in Russia un anno prima dei Mondiali, dal 17 giugno al 2 luglio, a Kazan. (Sportevai.it)

(ANSA) - ROMA, 26 NOV - I padroni di casa della Russia con i campioni d'Europa del Portogallo; la 'Nationalmannschaft' di Joachim Loew col Cile e la vincente della prossima Coppa d'Africa. (Il Giornale di Vicenza)

L’Italia vince il Gruppo 4 di qualificazione ai Campionati Mondiali di Germania 2017 ed è qualificata ai Play-Off, seconda e ultima fase di qualificazione in calendario nel giugno 2017 e dove affronterà una delle formazioni piazzata tra 4° e 16° posto ai Campionati Europei di Svezia 2016. (Nuovo Sud)

CONFEDERATIONS CUP SORTEGGIO GERMANIA CILE / ROMA - E' stato effettuato il sorteggio per la Confederations Cup che si disputerà in estate ad un anno dai Mondiali di Russia. (Calciomercato.it)

La Germania se la vedrà con i campioni sudamericani del Cile, con l'Australia e con la vincitrice della ... (RSI.ch Informazione)