Xiaomi Mi 12, ecco le ultime indiscrezioni su caratteristiche e la data di uscita

Xiaomi MI 12 , ecco i nuovi rumors sulle caratteristiche del nuovo dispositivo prodotto dal colosso cinese. Xiaomi si sta proiettando sempre più nel novero dei migliori produttori di smartphone a livello globale.

Secondo recenti rumors, Xiaomi Mi 12 presenterà una matrice OLED con tecnologia LTPO per il controllo dinamico della frequenza di scansione

Entro la fine di quest’anno l’attesa finirà e potremo conoscere nel dettaglio le caratteristiche di questo nuovo dispositivo. (Centro Meteo italiano)

La notizia riportata su altri giornali

Dalla data del 16 luglio lo smartphone che sta utilizzando per scrivere su Weibo è un generico Xiaomi Phone. I dettagli cui parlavamo in apertura sono molto specifici e sono stati colti analizzando alcuni post scritti proprio dal CEO di Xiaomi. (Tom's Hardware Italia)

La società, che ha sede a Pechino, sta cercando di entrare nella fascia alta, verso cui puntano anche le connazionali Oppo e Vivo, appunto con il Mi 11 Ultra, ma pure con il Mi Mix Fold, il suo primo telefono pieghevole. (La Repubblica)

Xiaomi ha scavalcato Apple, diventando nel secondo trimestre il numero due mondiale degli smartphone. Xiaomi è stata la prima a portare sul mercato numerose tecnologie leader del settore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bene, con questo nuovo brevetto Xiaomi vuole eliminare ogni tipo di problema Qualche tempo fa, anche sugli smartphone Xiaomi, trovavamo esclusivamente i sensori per lo sblocco tramite impronta digitale sul retro dello smartphone. (XiaomiToday.it)

Secondo Ben Stanton, analista di Canalys, Xiaomi si sta rapidamente sviluppando a livello internazionale aumento di meteoriti xiaomi negli smartphone. (FUTURA MEMORIA)

Probabilmente nemmeno gli stessi uomini di Xiaomi credevano che si potesse superare la Mela e arrivare ad un passo da Samsung, ma tant’è: ci sono riusciti. Quindi stia all’erta Samsung: Xiaomi è appena arrivata (Libero Tecnologia)