Panini, gadget e indecisione: il fattore italoamericano al voto

La Stampa ESTERI

I più prudenti parlano di 17 milioni in tutto il Paese, i più entusiasti arrivano fino a 25 milioni, sta di fatto che quasi il 7% della popolazione negli Stati Uniti ha una qualche origine italiana. Persone anche capaci di distinguersi: da Fiorello La Guardia, primo sindaco italoamericano di New York negli anni ‘30 fino ai più attuali Nancy Pelosi ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La visita, si legge in una nota, ''sarà ... (Rai News)

I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati. Informativa privacy: L'invio di un commento richiede l'utilizzo di un “cookie di ... (L'Arena)

'La cucina' è lo spettacolo di Valerio Binasco, versione del drammaturgo Arnold Wesker, in scena al Teatro della Corte dello Stabile di Genova. (La Repubblica)

WASHINGTON - Barack Obama si schiera per l'amico Matteo Renzi in vista del referendum: "Sta facendo le riforme in Italia, a volte incontra resistenze e inerzie ma l'economia ha mostrato segni di crescita, anche se ha ancora tanta strada da fare", ha ... (Primocanale)

Un tè nel giardino della Casa Bianca. Lo ha offerto la first lady degli Stati Uniti Michelle Obama ad Agnese Landini. (Il Messaggero)

I colpi di cannone accompagnano l'arrivo del premier italiano nel South Lawn alla Casa Bianca. (il Giornale)