Sestola, pensionato muore in piscina

La Gazzetta di Modena La Gazzetta di Modena (Cultura e spettacolo)

Ieri mattina, 31 luglio, i carabinieri della stazione di Sestola sono intervenuti alla piscina comunale per un decesso.

Un pensionato settantenne stava eseguendo esercizi di riabilitazione motoria quando è stato colto da malore e immediatamente soccorso.

Il 70enne stava eseguendo esercizi di riabilitazione nell'impianto natatorio. SESTOLA.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo è consolidare e migliorare ulteriormente il rapporto con la bassa modenese, mi auguro che grazie a questo connubio arrivino risultati importanti. Parola del direttore generale Roberto Cesati, che ha spiegato gli obiettivi stagionali dei gialli. (La Gazzetta di Modena)

Il ragazzo, dopo essersi frettolosamente allontanato, ha fatto sosta in un parco dove lo attendeva qualche amico. Nell’occasione ha pensato di farsi un selfie in sella alla “sua” nuova bicicletta e postarlo sul suo profilo Instagram (La Gazzetta di Modena)

Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale. I casi si sono verificati a Soliera (2), Zocca (2), Modena (3), Formigine (1). (La Pressa)

I casi attivi, cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 1.471 (20 in più rispetto a ieri). Sono 4 i pazienti in terapia intensiva, calano a 65 (-1 rispetto a ieri) quelli ricoverati negli altri reparti Covid. (La Pressa)

Lo chiede la Provincia di Modena in una lettera inviata ieri alla Regione. Al di là dei formalismi, il testo della missiva è molto chiaro: il trasporto pubblico modenese è sempre stato penalizzato. (Il Resto del Carlino)

I casi attivi, cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 1.496 (25 in più rispetto a ieri). In provincia di Bologna, i 7 nuovi casi sono riferiti 6 a tracciamento di persone legate a casi noti e uno rientrato dall'estero. (La Pressa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr