Sestola, pensionato muore in piscina

Ieri mattina, 31 luglio, i carabinieri della stazione di Sestola sono intervenuti alla piscina comunale per un decesso.

Un pensionato settantenne stava eseguendo esercizi di riabilitazione motoria quando è stato colto da malore e immediatamente soccorso.

Il 70enne stava eseguendo esercizi di riabilitazione nell'impianto natatorio. SESTOLA.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma non c'è stato nulla da fare. (La Gazzetta di Modena)

Se ne è parlato anche su altri media

«Purtroppo una situazione già esistente prima è esplosa dopo il Covid», afferma Alessio Vandelli, socio del locale Stile Libero di via Taglio mentre si lamenta per la situazione di crescente degrado che sta investendo una delle zone più belle della città. (La Gazzetta di Modena)

Nonostante sia ancora presto, le pretendenti che investiranno tanto per ottenere il salto di categoria saranno altre e non noi”. L’obiettivo è consolidare e migliorare ulteriormente il rapporto con la bassa modenese, mi auguro che grazie a questo connubio arrivino risultati importanti. (La Gazzetta di Modena)

Anche un piccolo sostegno, moltiplicato per le decine di migliaia di modenesi ed emiliano-romagnoli che ci leggono quotidianamente, è fondamentale. I casi si sono verificati a Soliera (2), Zocca (2), Modena (3), Formigine (1). (La Pressa)

I casi attivi, cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 1.471 (20 in più rispetto a ieri). Sono 4 i pazienti in terapia intensiva, calano a 65 (-1 rispetto a ieri) quelli ricoverati negli altri reparti Covid. (La Pressa)

Lo chiede la Provincia di Modena in una lettera inviata ieri alla Regione. Al di là dei formalismi, il testo della missiva è molto chiaro: il trasporto pubblico modenese è sempre stato penalizzato. (Il Resto del Carlino)

I casi attivi, cioè il numero di malati effettivi, a oggi sono 1.496 (25 in più rispetto a ieri). In provincia di Bologna, i 7 nuovi casi sono riferiti 6 a tracciamento di persone legate a casi noti e uno rientrato dall'estero. (La Pressa)