Formula 1 | Verstappen, lo schianto a 51G ripreso dalle tribune - VIDEO

F1-News.eu SPORT

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport.

I Gp in diretta scritta, con tutte le interviste di Sky Sport ma non solo, anche da Liberty Media.

La Formula 1 è qui

Quella però sicuramente più impressionante è legata alla ripresa del pubblico, con i detriti della Red Bull dell'olandese volati fra la folla.

L'incidente di Verstappen, colpito sul posteriore da Hamilton, è stato visto da diverse angolazioni. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altre testate

Sul tracciato di Silverstone, il pilota britannico della Mercedes completa il proprio giro in 1'26"023, seguono la Red Bull di Max Verstappen (+0"292) e la Mercedes di Valtteri Bottas (+0"741). Lewis Hamilton (Rai Sport)

Nicholas Latifi è 18esimo con la Williams: il canadese si deve accontentare di stare davanti alle due Haas. Il nipponico è riuscito a stare davanti all'Alfa Romeo di Kimi Raikkonen per appena 19 millesimi di secondo. (Motorsport.com Svizzera)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

L'olandese in 1'27''035 ha preceduto la McLaren di Lando Norris (+0''779) e la Mercedes di Lewis Hamilton (+0''780). Alle 19 le prime qualifiche del venerdì nella storia della Formula 1 che serviranno per la griglia di partenza della Sprint Race di domani (Rai Sport)

Alle 17.30 italiane, invece, andrà in scena la prima Sprint Race della storia della Formula 1: si parte con Hamilton davanti a Verstappen, Bottas e Leclerc. Sul circuito di Silverstone, il pilota della Red Bull ha fermato il cronometro in 1'29"902, seguito dalle due Ferrari di Charles Leclerc (+0"375) e Carlos Sainz (+0"605). (Tiscali.it)

Seconda la Ferrari di Charles Leclerc che ha preceduto l’altra Stella d’Argento di Valtteri Bottas (la voce d'italia)