Le ultime su Inter-Sassuolo: Conte con Sanchez dal 1', Lautaro Martinez verso un turno di riposo

Le ultime su Inter-Sassuolo: Conte con Sanchez dal 1', Lautaro Martinez verso un turno di riposo
TUTTO mercato WEB SPORT

In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang.

In attacco Sanchez è pronto a far rifiatare Lautaro, in coppia con Lukaku.

Le ultime su Inter-Sassuolo: Conte con Sanchez dal 1', Lautaro Martinez verso un turno di riposo. vedi letture. Champions, Europa League e.

Locatelli, Ferrari e Muldur, i tre nazionali esclusi per precauzione contro la Roma, ancora fuori per precauzione. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

A inizio stagione abbiamo subito troppo, gradualmente con i ragazzi abbiamo trovato la formula giusta per riuscire a concedere meno”. “Affrontiamo una squadra che ha una propria identità e caratteristiche ben precise e che da tempo lavora con un ottimo allenatore come Roberto (De Zerbi, ndr)”, spiega Antonio Conte a InterTv. (La Gazzetta dello Sport)

FORZA MENTALE - "L'Inter scende in campo con la consapevolezza di poter sbloccare sempre le partite. (Fonte: Sky Sport) (fcinter1908)

Ultime Sassuolo: De Zerbi sugli indisponibili e i casi di Covid. Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa sulle assenze nel match di domani contro l’Inter, anche riferendosi ai casi di Covid. (Stop and Goal)

Contro il Sassuolo l'Inter non vuole fermarsi: le parole di Antonio Conte

A rispondere è Claudio Onofri, che su TMW Radio spiega: "C'è stata prima a livello di mercato, con acquisti importanti per arrivare a lottare per lo Scudetto. Infine con Lautaro e Lukaku lì davanti che capitalizzano al meglio la gran parte del lavoro dei compagni, che dire? (Fcinternews.it)

2 Questa la probabile formazione dell' Inter per la sfida di domani pomeriggio contro il Sassuolo . In difesa, a differenza delle indicazioni dei giorni scorsi, pronto Darmian con de Vrij e Skriniar . Solo panchina per Ranocchia, con Bastoni squalificato . (Calciomercato.com)

I nerazzurri nelle ultime partita hanno dimostrato grande solidità in difesa: “Di solito se vuoi fare campionati da protagonista ci deve essere sempre un grandissimo equilibrio tra fase offensiva e difensiva. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr