Pirlo: "Non è vero che a Napoli abbiamo fatto una brutta figura"

Pirlo: Non è vero che a Napoli abbiamo fatto una brutta figura
IlNapolista SPORT

L’allenatore della Juve in conferenza stampa: “Buffon giocherà dall’inizio, Dybala non è ancora disponibile.

Col Crotone sarà difficile”. Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, ha presentato la partita col Crotone in conferenza stampa.

A Napoli non abbiamo fatto una brutta figura perché siamo riusciti a prendere gol senza subire un tiro

Buffon giocherà dall’inizio, Dybala non è ancora disponibile, Ramsey lo è e vedremo se farlo partire titolare. (IlNapolista)

Su altre testate

Continua sempre a tenere banco il calciomercato della Juventus, con continui rumors che arrivano riguardo la squadra bianconera. Ciò non toglie che senz’altro la dirigenza avrà già iniziato a pianificare nel dettaglio il futuro, con le possibili mosse da mettere a segno per rendere l’organico bianconero sempre più forte e competitivo. (JuveLive)

Le ultime indiscrezioni rispetto alle prossime mosse di calciomercato della Juve non fanno ben sperare, per quanto riguarda Dybala. redazionejuvenews. Aggiornamenti di calciomercato: Juve, che fai? Il 2022 significa una cosa: che se la Juventus dovrà o vorrà venderlo, allora, il tempo di farlo è proprio quello che corrisponde alla prossima estate (Juvenews.eu)

Occhio infatti ad André Silva, vecchia conoscenza della nostra Serie A. Tanto che Paratici avrebbe già pronta una lista di ben 9 nomi veramente grossi proprio per il centrocampo: eccoli tutti (Juvenews.eu)

Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Kean: in Spagna si celebra l’attaccante

Quanto è importante la sfida con il Crotone e cosa teme di più? Per quanto riguarda le difficoltà nel trovare il gol, a volte capita di tirare a volte di passarla, dipende dalle circostanze. (Sport Mediaset)

L’attaccante ex Juventus è sulla cresta dell’onda dopo le ultime convincenti prestazioni con la maglia del Paris Saint Germain. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr