Balotelli torna a far parlare si é: "Pure ora che sono in Turchia dovete dire cattiverie"

Balotelli torna a far parlare si é: Pure ora che sono in Turchia dovete dire cattiverie
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

Tra i 22 concorrenti di questo GFVip 2021 c’è anche Raffaella Fico, l’ex compagna del calciatore Mario Balotelli e madre di sua figlia.

“Balotelli già contro la Fico?”, scive un utente, “#balotelli stai a casa tua non entrare in quella del #GFvip”, si legge su un altro tweet.

Mario Balotelli non ha gradito questa prima sollecitazione, ma si preannuncia che anche da lontano Balotelli sarà protagonista indiretto del GF. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

La showgirl infatti ha fatto subito parlare di se nella sesta edizione del GfVip iniziato oggi, 14 settembre su Canale 5, con la conduzione di Alfonso Signorini. Questa volta però sarà diverso, infatti Raffaella Fico in questo GFVip 2021 ha voglia di mettersi in gioco e mostrare al pubblico 24 ore su 24 la donna che è diventata (Ck12 Giornale)

La Sorge nomina Raffaella Fico spiegando in maniera dettagliata le motivazioni. E’ successo tutto tra Raffaella Fico e Soleil Sorge al momento delle nomination . (Ck12 Giornale)

Raffaella Fico ripresa da Alfonso Signorini al GF Vip 6: “Ma sei più svestita di prima!”. Finalmente dopo tanta attesa, su Canale 5 ha riaperto i battenti il popolare reality show Grande Fratello Vip con la sua sesta edizione. (Lanostratv)

Balotelli fa subito volare gli stracci: attacco a Signorini, GF Vip e all'ex Fico

Sono pronta a cambiarla di nuovo!” – dice Raffaella Fico alla nomination di Soleil Sorge. Prima lite al Grande Fratello Vip 2021 tra Raffaella Fico e Soleil Sorge. (Il Sussidiario.net)

L’attenzione poi si è spostata sull’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne Soleil Sorge e sull’imprenditore Gianmaria Antinolfi, suo vecchio flirt. Gf Vip 6, prima puntata: volano (già) stracci tra Raffaella Fico e Soleil Sorge, chiarimento tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro. (Isa e Chia)

“Lui è stato il grande amore – ha raccontato la Fico – e da questo amore è nata nostra figlia. Scoppia subito la polemica attorno al Grande Fratello Vip 6: ad accendere la miccia ci ha pensato Raffaella Fico che si è presentata parlando dell’ex Mario Balotelli riservandogli parole agrodolci. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr