Nuova Opel Astra: le prime immagini ufficiali

Nuova Opel Astra: le prime immagini ufficiali
Virgilio Motori ECONOMIA

Siamo certi che la prossima generazione di Opel Astra lascerà un segno e porterà al nostro marchio molti nuovi clienti”.

Il CEO di Opel Michael Lohscheller ha dichiarato: “La prossima Astra aprirà un emozionante nuovo capitolo nella storia trentennale della nostra compatta.

Al posteriore possiamo vedere il nome della nuova Astra, al centro della superficie pulita e tesa del portellone.

La Casa pubblicherà presto ulteriori informazioni sulla nuova generazione di Astra

L’elemento stilistico centrale della carrozzeria sarà l’ulteriore sviluppo dell’Opel Vizor, che abbiamo visto apparire per la prima volta sulla nuova Opel Mokka, il SUV emozionante e elettrizzante. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri media

Come anticipato, la gamma dei propulsori non è ancora stata delineata nella sua interessa, ma è sicura la presenza delle varianti PHEV introdotte nella versione uscente A cambiare, per la Grandland, non è solo la denominazione: il facelift, come si vede dalle immagini, è profondo. (Automoto.it)

Niente più “X” nel nome del SUV del Fulmine che cambia look e interni adeguandosi al nuovo corso stilistico del brand. Nelle foto viene mostrata la versione ibrida plug-in ed è probabile che vengano confermate le due versioni attualmente a listino. (Motor1 Italia)

Per tutti gli altri dettagli, invece, dovremo attendere conferme da parte di Opel: stay tuned! Queste, ovviamente, sono solo supposizioni, che però vanno a rendere più completa la certezza di una carrozzeria disponibile sia in versione berlina che in quella Sports Tourer di tipo station-wagon. (Info Motori)

Opel Grandland, tolti i veli al restyling

(ITALPRESS) - Opel ha presentato il nuovo Grandland, il Suv sportivo, elegante e dotato di comandi intuitivi e tecnologie innovative. Il sistema semi-attivo Highway Integration Assist posiziona Opel Grandland al centro della propria corsia e mantiene la distanza rispetto al veicolo che precede. (Yahoo Notizie)

Leggi anche – MyOpel, dall’app nuove funzionalità per Grandland X e Corsa-e. Nuova Opel Grandland: “sparisce” la “X” ma arrivano tante novità. Tra le novità il nuovo stile della marca e una plancia inedita. (AutoMotoriNews)

Opel ha diffuso alcune immagini che consentono di dare un primo sguardo alla futura Astra, la prima generazione della compatta tedesca ad avere una versione elettrica. La nuova Astra, sul mercato all’inizio del 2022, è disponibile nella versione 5 porte, station wagon Sports Tourer, ma soprattutto elettrica (NEWSAUTO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr