Brescia, 12enne spara ad un 31enne per ordine di un parente in carcere

Brescia, 12enne spara ad un 31enne per ordine di un parente in carcere
L'Occhio INTERNO

Spara ad un 31enne per ordine di un parente. Il ragazzino ha esploso un colpo di pistola che ha ferito un 31enne.

La vittima, come riporta La Stampa, è stata ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita

A soli 12 anni spara ad un 31enne per ordine di un parente in carcere: è successo venerdì sera a Montichiari, nel Bresciano.

È stato un 27enne sottoposto a fermo ad armare il minore. (L'Occhio)

Su altri giornali

A premere il grilletto della pistola, caricata calibro 22, stando alle indagini è stato un ragazzino di soli 13 anni. Ma a finire in manette per tentato omicidio, nelle ultime ore, è stato lo zio, fermato dai carabinieri su disposizione della procura come presunto mandante dell’agguato. (Corriere della Sera)

E' quanto hanno accertato i carabinieri secondo i quali ad armare il minore è stato un 27enne suo parente sottoposto a fermo e ora in carcere con l'accusa di tentato omicidio, ricettazione e detenzione illegale di arma clandestina. (La Stampa)

I carabinieri hanno poi ricostruito l'intera vicenda scoprendo che a sparare era stato un 13enne, che è stato tolto alla famiglia e affidato ai servizi sociali. Quest'ultimo era stato incaricato da uno zio, il quale aveva litigato con la vittima probabilmente per una ragazza. (Notizie - MSN Italia)

Paga un ragazzino di 12 anni per sparare contro un rivale in amore: arrestato

Sarebbe stato lui a consegnare al giovanissimo sparatore, suo nipote, la pistola chiedendogli di sparare a Poffa. C’è una vicenda sentimentale all’origine dell’agguato avvenuto venerdì sera ai Chiarini di Montichiari, quando un 31enne è stato ferito alla spalla sinistra da un colpo di pistola. (QuiBrescia.it)

Il 27enne è stato trasferito in carcere, mentre la vittima non si trova in pericolo di vita nonostante l’agguato Come raccontato dal Corriere della Sera, il minorenne si sarebbe avvicinato alla vittima con la bicicletta ed esploso alcuni colpi di pistola. (News Mondo)

La vittima e’ stata ricoverata in condizioni serie, ma non in pericolo di vita 🔊 Ascolta la notizia. . . E’ stato un ragazzino di 12 anni ad esplodere un colpo di pistola che venerdi’ sera a Montichiari , nel Bresciano, ha ferito un 31enne. (Cronache della Campania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr