Guida Michelin Italia 2022: stella confermata per due ristoranti baresi

Nell'elenco tra i confermati troviamo due new entry: la stella Michelin brilla nel 'Primo restaurant' di Solaika Marrocco a Lecce, e in 'Porta di Basso' di Domenico Cilenti a Peschici.

Stelle nuove e stelle confermate, sono tanti i luccichii che punteggiano la tavola del Bel Paese.

Elenco Una Stella MICHELIN

La prestigiosa Guida Michelin edizione 2022 assegna i riconoscimenti a 11 ristoranti pugliesi: nessuno di loro guadagna una stella in più, tuttavia si confermano come prestigiosi locali della regione. (BariToday)

La notizia riportata su altri media

Dicono che l'adrenalina di un gol sia superiore ad un orgasmo, di certo però non lo è rispetto alla notizia di aver preso la stella Michelin. (Il Giornale di Vicenza)

La Guida Michelin 2022 è stata presentata oggi (23 novembre) confermando che la cucina italiana sta lavorando all’insegna dell’inventiva e della qualità, e che è sempre pronta a rinnovarsi. Conteneva informazioni pratiche (dove fare rifornimento, dove trovare un’officina, dove cambiare i pneumatici) e indicazioni su dove mangiare e dormire. (VicenzaToday)

Ristorante “Angiolina” di Pisciotta. Ristorante “Da Carmelo” di Palinuro. Ristorante “La Chioccia d’Oro” di Novi Velia Ieri è stata presentata la Guida Michelin 2022. (Info Cilento)

In tutta la Toscana i ristoranti stellati sono 39, compreso uno con stella verde per l'attenzione ai temi di sostenibilità ambientale. Arezzo città festeggia la sua prima stella Michelin della storia, grazie allo chef Luca Fracassi e al suo ristorante Octavin della scalinata Camillo Berneri. (Arezzo Notizie)

Presentata la nuova guida Michelin Italia 2022: per la provincia di Verona tutti confermati (senza promozioni o bocciature) gli attuali stellati, ma se ne aggiunge uno: è la Locanda le 4 Ciacole di Roverchiara, con lo chef Francesco Baldissarutti. (L'Arena)

Lo chef, Giovanni Solofra nato a Torre Annunziata, è salito nella giornata di ieri sul palco della cerimonia di premiazione davvero molto emozionato, e in effetti il suo è un risultato rappresenta una eccezione. (Lo Strillone)