Max Gazzè: «Con quel dittatore democratico di Silvestri un disco suonato come una volta»

E Francesco che non è padre come noi ha dimostrato di essere un vero poeta», racconta Silvestri che duetta sul brano

Libertà di vagare fra pop anni 60 («Il vero amore»), rock, elettronica e prog («Figlia»).

Un altro amico, Max Gazzè, alla ricerca di «qualcosa di diverso dal solito metodo che ti porta a stare tanto davanti al computer nella fase di preproduzione».

I pezzi sono nati dalle idee embrionali di Gazzè portate in studio, sviluppate, modificate «litigando via chat a volte» con il contributo della MMB. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. Così Max Gazzè in videoconferenza per la presentazione del suo nuovo album “La matematica dei rami”, con la Magical Mystery Band, in uscita domani. (La Voce di Mantova)

«Ci siamo incontrati lo scorso dicembre al Terminal2Studio qui a Roma esordisce l'artista il disco ha preso forma in questo studio e sono molto contento del risultato. In un momento in cui il mondo è costretto alla distanza, noi abbiamo avuto la fortuna di riunirci. (Quotidiano di Puglia)

Max Gazzè, La matematica dei rami: la recensione. Mettili insieme, guidati da uno di loro, un carismatico visionario come Max Gazzè. (Notizie Musica)

” Deve ascoltare meglio il settore per capire cosa non deve morire e non deve fermarsi” ha continuato Silvestri. Max Gazzè e Daniele Silvestri contro il Ministro Franceschini. (ZON.it)

Max Gazzè e Daniele Silvestri sono fermi sulle loro posizioni: il settore dello spettacolo dal vivo deve ripartire e deve farlo presto, per non morire. «Non c'è più posto né tempo per i tavoli, bisogna agire e basta», conclude critico Gazzè (Giornale di Sicilia)

/ Assomigliava a mia madre / e mio padre a suo padre, / è stato un transfer e non è vero amore, / non ha nulla a che vedere con il volersi bene”). Share Facebook. Twitter. Pinterest. Il 9 aprile esce “La matematica dei rami”, frutto di un lungo e appassionante lavoro insieme alla Magical Mystery Band”: Max Gazzè presenta così il suo nuovo progetto discografico, in uscita il 9 aprile per Virgin Records/Universal Music. (Radio Web Italia)