Anderson in finale con la partita più lunga di sempre

ilGiornale.it SPORT

Marco Lombardonostro inviato a WimbledonA un certo punto sulle tribune del centrale di Wimbledon è serpeggiato un sospetto: John Isner lo fa apposta. Va bene avere il nome immortalato per sempre all'ingresso del campo 18, quello in cui batté il francese Mahut 70-68 al quinto set nel 2010 in una… (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Un apparente miracolo, se pensiamo che un mese fa Nole, incerto e fuori ritmo, usciva nei quarti del Roland Garros, battuto (con merito) dal nostro Marco Cecchinato, e che oggi ha… (La Stampa)

Wimbledon 2018, la finale Djokovic-Anderson in diretta live. Orario tv, risultato Tennis, Wimbledon 2018 finale maschile: Djokovic-Anderson, seguite su questa pagina la cronaca in diretta live (Centro Meteo Italiano)

A metà del quinto set il pubblico del Centre Court ha iniziato a urlare: «Sbrigatevi, vogliamo vedere Rafa!». Una battuta crudele, per due che sul campo di tennis più famoso del mondo stavano giocandosi da sei ore la partita della vita. (La Stampa)

Tennis: nella finale dello Slam londinese il serbo Novak Djokovic ottiene il suo 13° Slam vincendo, per 6-2 6-2 7-6(3), contro il sudafricano Kevin Anderson (SuperNews)

L'emozione del serbo dopo la vittoria su Nadal (Tennis World Italia)

Nella prosecuzione della semifinale di ieri, Nadal vince il quarto set ma Nole prevale al diciottesimo game del quinto: domani sarà finale con Kevin Anderson.... (Sport Mediaset)