Il Turismo deve ripartire in estate: corridoi sanitari e pass covid

Il Turismo deve ripartire in estate: corridoi sanitari e pass covid
Notizie.it ESTERI

La pandemia ha colpito fortemente il tessuto economico in Italia che genera una parte consistente del suo Pil dal turismo che però è fermo da un anno.

In tal senso fondamentale importanza assumono i corridoi vaccinali e i passaporti vaccinali, o pass covid, così come i ristori dell’esecutivo alle attività in difficoltà.

Turismo, tra corridoi sanitari e pass covid. I mesi di Luglio e Agosto fanno da soli il 60% delle entrate del turismo nazionale, per cui sarà necessario che Draghi e il ministro competente sul tema, il leghista Massimo Garavaglia, lavorino per questo. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Ma ci sono ulteriori limitazioni perché chi si trova in zona arancione non può uscire dal proprio Comune di residenza, mentre chi è in zona rossa non può uscire dalla propria abitazione. Quali sono i Paesi dove si può andare? (Corriere della Sera)

A ogni modo, almeno fino al 6 aprile (e probabilmente anche oltre) la direttiva resterà in vigore. LEGGI ANCHE > > > L’incognita del Bonus Vacanze: una proposta per renderlo più efficace. Viaggi di Pasqua, regole e criticità: dove si può andare. (ContoCorrenteOnline.it)

Chi manifesta la propria contrarietà (motivata) perché… - steeqaatsy : Ma quindi Draghi non sta sui social per non subire la shitstorm sulle regole assurde di Pasqua? Chi manifesta la propria contrarietà (motivata) perché… - AleAlle89 : RT @GuidoCrosetto: Vorrei spiegare un concetto che molti sembrano non avere capito. (Zazoom Blog)

Vacanze pasquali | quali sono le regole da rispettare?

LEGGI ANCHE > > > Pasqua, sorprese amare nell’uovo: Coldiretti lancia l’allarme povertà. L’altro paese in cima alle preferenze di italiani e non è la Grecia Gli italiani non potranno spostarsi dalle loro regioni (nei giorni di Pasqua e Pasquetta nemmeno dai loro comuni), ma potranno andare a godersi le vacanze all’estero. (ContoCorrenteOnline.it)

Tutti creati da esperti del mondo di viaggi, ti danno la garanzia di vivere esperienze vacanziere belle, appaganti e in totale sicurezza. Oppure l’adrenalina dei viaggi d’avventura se sei un esploratore e ti piace vivere l’ebbrezza di esperienze sempre nuove solo in compagnia di altri appassionati come te, nel cuore della natura (Gazzetta di Salerno)

Divieti locali in Valle d’Aosta, Alto Adige, Toscana, Campania, Puglia L'articolo proviene da Webmagazine24. (Di mercoledì 31 marzo 2021) Durante le Vacanze pasquali, con l’attuale pandemia da Covid-19, ci sarà una sorta di lockdown quasi totale su circa tre quarti del territorio. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr