Roberta Ragusa, la figlia si tatua il nome della madre: "Sei tutto per me"

La Nazione INTERNO

Ma soprattutto una mamma ti ama incondizionatamente, un amore che dura per sempre, un po' come l’inchiostro di un tatuaggio impresso sulla pelle.

Antonio Logli è stato condannato a 20 anni di carcere per l'omicidio della moglie.

Alessia Logli, figlia di Antonio Logli e Roberta Ragusa, si è tatuata sul fianco sinistro il nome della madre con accanto un cuoricino, simbolo di un amore che durerà per sempre. (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altri media

Giovanni (Princi ndr) non mi è mai piaciuto, ma i figli non sempre ti ascoltano, ti dicono esagerata, protettiva. "Tra Giovanni Princi e Anastasiya, l'unica cosa che dico è che dopo l'ultima vacanza insieme ad agosto ho visto uno sguardo strano, di intesa, che mi ha dato fastidio. (Adnkronos)

Oggi 19enne, Alessia aveva solo 11 anni quando lei e il fratello Daniele, di tre anni più grande, si trovarono ad affrontare la tragedia familiare. “A te, mamma, che eri, sei e sarei sempre parte di me”. (L'HuffPost)

Ma la mamma coraggiosa e ispiratrice ha trovato la forza di fare qualcosa di veramente straordinario al funerale di suo marito, qualcosa che è una lezione per tutti noi. Quando era il momento del funerale di suo marito, Nikki ha scelto di porgere fiori anche all’assassino di sua figlia. (Donnaweb)

La ragazza ha iniziato a lamentare fortissimi dolori allo stomaco, così è stato chiamato il medico che però non ha potuto che constatare il suo decesso. Pare che la donna non si preoccupasse nemmeno di mandarla a scuola, così sono scattate le prime segnalazioni. (Il Mattino)

I dottori non hanno dato speranze e hanno persino suggerito alla famiglia di autorizzare la donazione degli organi. Quindi, la donna si è sollevata la vestaglia e ha messo la bambina sul suo petto per allattarla. (Leggo.it)

Omicidio Roberta Ragusa: la figlia Alessia Logli rompe il silenzio e scrive sui social, mostrando un tatuaggio dedicato alla madre. Per il suo omicidio il marito Antonio Logli, padre di Alessia e di suo fratello Daniele, è stato condannato a 20 anni di carcere. (Notizie.it )