Annuncio di Dc Comics: il nuovo Superman è bisessuale

“Il simbolo di Superman è sempre stato sinonimo di speranza, verità e giustizia.

Lo ha annunciato la DC Comics attraverso un’intervista dello scrittore del fumetto, Tom Taylor, al New York Times.

Lo scrittore del fumetto Tom Taylor: "Questo simbolo è sempre stato sinonimo di speranza, verità e giustizia: oggi rappresenta qualcosa in più". Il nuovo Superman è bisessuale.

“L’idea di sostituire Clark Kent con un altro salvatore bianco eterosessuale sembrava un’occasione mancata”, ha spiegato Tom Taylor. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

Al momento non sono state diffuse ulteriori informazioni sul fumetto. Leggi anche:. (Fumettologica)

“Il simbolo di Superman è sempre stato sinonimo di speranza, verità e giustizia. Nei pannelli pubblicati dal fumetto, i lettori possono conoscere il nuovo interesse amoroso del giovane Kent: Jay Nakamura, un giornalista, naturalmente. (L'HuffPost)

Il complesso museale torna a ospitare fino a 900 visitatori agli Uffizi, 450 a Palazzo Pitti, 3000 al Giardino di Boboli Dal 12 ottobre il complesso museale fiorentino torna anche alla massima capienza di visitatori. (LaPresse)

Superman sventolerà la bandiera dell'orgoglio gay il 9 novembre, quando verrà rivelato che il supereroe è bisessuale nel prossimo numero della DC Comics Superman: Son of Kal-El. Nelle tavole del fumetto, i lettori possono conoscere il nuovo interesse amoroso del giovane Kent: Jay Nakamura, un giornalista, naturalmente. (Adnkronos)

Tom Taylor ha condiviso la prima immagine del bacio di Superman e Jay Nakamura, entusiasta per questo coming out della DC Comics. Jon Kent, il nuovo Superman bisessuale, è un personaggio che ha debuttato nel 2015 con l’albo Convergence #2. (Best Movie)