Daydreamer, la soap turca su Canale 5 infiamma l'estate

La fiction turca vede tra i suoi protagonisti l’affascinante attore turco Can Yaman che interpreta il fotografo Can Divit e l’attrice Demet Ozdemir nei panni della scrittrice Sanem Aydin.

Al fianco di Can Yaman, nella soap Daydreamer, c’è l’attrice Demet Ozdemir, classe 1992, che ha alle spalle diversi ruoli in serie tv come Profumo di Fragole e film come la commedia romantica Room Number 309.

Scopriamo la trama e il cast della serie turca Daydreamer. (Style)

La notizia riportata su altri giornali

Nihat e Mevkibe temono che Sanem si sia presa una sbandata per Can. Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da ) (Tv Soap)

Non mi guardi neanche più, mi fai la guerra?” chiede Sanem al fotografo, in cucina a casa sua. Su una cosa sono concordi, per quanto lontani, Sanem e Can: guerra a oltranza. (TVSerial)

Anticipazioni Turche Daydreamer: Aylin nuovamente tra Can e Emre. La malefica Aylin continua a spronare Emre, ormai dubbioso e spaventato dalla reazione molto forte del fratello Can, per riuscire ad ottenere la maggioranza delle azioni della Fikri Harika. (ComingSoon.it)

Sanem e Can / Daydreamer. La ritrovata serenità tra Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Ozdemir), che nelle prossime puntate di Daydreamer – Le Ali del Sogno decideranno di riprovare a stare insieme dopo una breve rottura, dovrà presto fare i conti con alcuni “divertenti” imprevisti. (Tv Soap)

È proprio in quest'occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. (Mediaset Play)

Tutti gli episodi della serie saranno disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play.Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. (Mediaset Play)