In Gazzetta Ufficiale il bando per assumere nuovi tecnici al Sud

In Gazzetta Ufficiale il bando per assumere nuovi tecnici al Sud
Vivi Web TV INTERNO

Nello specifico in Puglia ci saranno 481 nuove assunzioni

«Arrivano nuove opportunità di lavoro per la Puglia».

Le nuove assunzioni nelle pubbliche amministrazioni del Sud, complessivamente pari a 2.800 unità, sono finalizzate a rafforzare gli aspetti amministrativi della progettazione, degli appalti e del monitoraggio, in vista degli investimenti del Recovery Fund.

«Nel bando pubblicato in Gazzetta Ufficiale il 6 aprile 2021 con scadenza 21 aprile 2021 (clicca qui per il bando) - afferma Tutco -, trova realizzazione un’altra misura del Governo Conte II a favore delle regioni meridionali, approvata nella Legge di Bilancio per l’anno 2021, grazie allo stanziamento di 126 milioni di euro. (Vivi Web TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad esempio anche il canto lirico, nelle edizioni passate, era studiato ad Amici. Certo la situazione mondiale attuale non lo permette, ma, appena sarà possibile, si auspica che Maria torni a chiamare ospiti internazionali (MyGlam)

“Come illustrato nel bando, vogliamo dotare gli enti pubblici del Mezzogiorno di quelle professionalità ora necessarie soprattutto nella gestione dei fondi strutturali del nuovo ciclo di Programmazione 2021-2027 e del Piano di Ripresa e Resilienza”, aggiungono. (SiracusaOggi.it)

CONCORSI DIPLOMATI COMUNE CONCESIO. Il Comune di Concesio ha infatti indetto concorsi per diplomati da assumere nei seguenti profili professionali:. n. 1 Istruttore Tecnico, categoria C;. categoria C; n. (Ti Consiglio... un lavoro)

Concorsi, pubblicato il bando per 2800 assunzioni al Sud

I giovani, i giovani, i giovani. Il primo vero passo per non finire rimproverati dai giovani in futuro è cambiare queste norme inique e incostituzionali sui concorsi di oggi. (L'HuffPost)

Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (Pec) a lui intestato. (Capuaonline.com)

Prevede l'assunzione, per un massimo di 36 mesi, di 2800 tecnici per le PA del Mezzogiorno con la finalità di rinforzare il capitale umano impegnato nella progettazione e spesa dei fondi previsti dalla politica di coesione dell'Unione europea e nazionale per i cicli di programmazione 2014-2020 e 2021-2027. (AltamuraLife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr