Canta "Bella ciao". Bufera dei tifosi laziali contro Hysaj

Canta Bella ciao. Bufera dei tifosi laziali contro Hysaj
Per saperne di più:
ilGiornale.it SPORT

Visto un video di Hysaj con la maglia "sbiadita" che canta Bella Ciao

E dopo il comandante Sarri, ecco #Hysaj che canta #BellaCiao nel nostro ritiro.

Il video postato dallo spagnolo è stato rimosso ma gli insulti al neo acquisto sono rimasti ben visibili sui social.

L'ex Napoli non si è tirato indietro e ha scelto una canzone molto popolare ma per niente di gradimento ai tifosi laziali: "Bella ciao". (ilGiornale.it)

Su altre fonti

Il classico rito di iniziazione dei calciatori è risultato indigesto per Elseid Hysaj. I più pacati? (Calciomercato.com)

Il 27enne albanese è stato oggetto delle critiche dei propri tifosi per la canzone scelta, ovvero ‘Bella ciao‘, canzone della Resistenza italiana contro l’invasione Nazista durante la Seconda Guerra Mondiale, e tornata in auge dopo il successo mediatico della serie televisiva spagnola ‘La Casa De Papel‘, che ne ha rilanciato la notorietà in chiave commerciale (Onefootball)

Il terzino albanese ex Napoli, in una cena di squadra con tutti i nuovi compagni, ha cantato "Bella Ciao". #hysaj #bella #ciao #lazio (Spazio Napoli)

Hysai si presenta alla Lazio e canta “Bella Ciao”: è bufera tra i tifosi

A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. (Il Fatto Quotidiano)

e "meglio giocare in 10" sono solo alcune delle esternazioni piovute ysaj intona "Bella Ciao" in un video, critiche e insulti sui social. Esordio social da biancoceleste piuttosto infelice per Elseid Hysaj, uno dei nuovi arrivi in casa Lazio (sebbene l'annuncio ufficiale non sia ancora arrivato, ndr). (Napoli Magazine)

Pubblicando il video del neo bianco-celeste, diversi utenti hanno scritto nella didascalia: “Lazio e fascismo non sono sinonimi” “Una mattina mi son svegliato, o Bella Ciao, Bella Ciao, Bella Ciao”, canta il difensore albanese Elseid Hysaj, nuovo acquisto della Lazio. (Il Riformista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr