Gentiloni: «Non si deve sprecare il lavoro fatto»

il mattino di Padova INTERNO

INVIATO A VERONA. «In vino veritas vi dico: non sprecate il lavoro fatto e stop ai dazi di Trump». Non ha il bicchiere in mano Paolo Gentiloni, parla dal palco del Vinitaly e a Salvini e Di Maio, re dei selfie e dei cori alla Maradona, manda un messaggio chiaro: la gara a premier l’ha vinta lui... (il mattino di Padova)

Ne parlano anche altri giornali

Il dibattito che si è svolto alla Camera dei deputati dopo l’intervento del presidente del Consiglio sull’azione militare di Usa, Gb e Francia in Siria, ha sostanzialmente confermato le posizioni che erano stato espresse a caldo dai principali partiti. (Servizio Informazione Religiosa)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

“Credo che non possiamo accettare che si torni a 100 anni dalla fine della Prima Guerra Mondiale a legittimare l’uso della armi chimiche, non possiamo accet... (Virgilio)

Una visita «per dare una mano e portare un messaggio di solidarietà e vicinanza alle aziende che lavorano nelle terre dell’Italia centrale colpite dal terremoto». (L'Arena)

Il premier ribadisce l’alleanza e “sfida” la Russia sulla transizione. (La Stampa)

Critica la Lega, applausi da Pd e Forza Italia (ilgiornaleditalia)