Champions in TV oggi e stasera: Real Madrid-Liverpool dove vederla. Manchester City-Borussia su Sky

Champions in TV oggi e stasera: Real Madrid-Liverpool dove vederla. Manchester City-Borussia su Sky
Sport Fanpage SPORT

Dove vedere Real Madrid-Liverpool in TV e streaming. Allo Estadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas il Real Madrid ospita il Liverpool.

L'incontro valido per i quarti d'andata di Champions League inizierà alle ore 21 e sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 240 (Sky Sport Uno HD).

La gara si potrà seguire sui canali 203 (Sky Sport Football) e 242 di Sky.

Manchester City-Borussia Dortmund su Sky, gli orari. (Sport Fanpage)

Su altri media

Ma proprio al 90′ il City trova il gol vittoria con Foden su assist di Gundogan Nell’andata dei primi quarti di finale di Champions League, il Real batte 3-1 il Liverpool: padroni di casa in vantaggio al 26′ con Vinicius che supera Allison con una forte conclusione su un preciso lancio di Kroos. (GonfiaLaRete)

Real Madrid e Manchester City si sono aggiudicati il primo round dei quarti di finale di Champions League, battendo rispettivamente 3-1 il Liverpool e 2-1 il Borussia Dortmund. Come in occasione del vantaggio - siglato al 27' - dove Kroos con un lancio millimetrico ha tagliato fuori tutta la difesa avversaria, invitando a nozze il compagno Vincius che ha poi infilato Alisson. (Ticinonline)

I ritorni mercoledì della prossima settimana. Advertising. NoahFlynn_Real : @nicc0log_ *lo guarda soddisfatto mentre piega i panni* - UgoBaroni : RT @zazoomblog: Coppa del Re fa festa la Real Sociedad che piega l’Athletic Bilbao con il rigore di Oyarzabal - #Coppa #festa #Sociedad #pi… - zazoomblog : Coppa del Re fa festa la Real Sociedad che piega l’Athletic Bilbao con il rigore di Oyarzabal - #Coppa #festa… - ItaSportPress : Coppa del Re, fa festa la Real Sociedad che piega l'Athletic Bilbao con il rigore di Oyarzabal -… - Ca5Anteprima : Calcio a 5 Anteprima - #Day25: vince il Real San Giuseppe; su RAI Sport la Came Dosson piega di misura un'ottima Sy… - (Zazoom Blog)

UCL, quarti di finale: il Real domina (3-1), il City la spunta nel finale (2-1)

Come di consueto, Mediaset trasmetterà alcune delle prossime sfide in diretta in chiaro (diritti che ha mantenuto anche per le prossime tre stagioni, in aggiunta ai diritti pay per lo streaming di tutte le altre partite della competizione, eccezion fatta per i match in esclusiva ad Amazon). (Calcio e Finanza)

Con lo stesso punteggio della finale vinta nel 2018, il Real Madrid supera il Liverpool nell'andata dei quarti di finale di isultato finale ? (Zazoom Blog)

Ma la gioia degli ospiti dura poco: Foden firma il gol del sorpasso al 90′, regalando ai Cityzens la vittoria on è stato difficile per le merengues battere il Liverpool: i ragazzi di Klopp si sono dimostrati fragili e sono caduti sugli errori dei singoli. (il mio napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr