Champions in TV oggi e stasera: Real Madrid-Liverpool dove vederla. Manchester City-Borussia su Sky

Sport Fanpage SPORT

Dove vedere Real Madrid-Liverpool in TV e streaming. Allo Estadio Alfredo Di Stefano di Valdebebas il Real Madrid ospita il Liverpool.

L'incontro valido per i quarti d'andata di Champions League inizierà alle ore 21 e sarà trasmesso in diretta da Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 240 (Sky Sport Uno HD).

La gara si potrà seguire sui canali 203 (Sky Sport Football) e 242 di Sky.

Manchester City-Borussia Dortmund su Sky, gli orari. (Sport Fanpage)

Su altri media

Il gol dell’egiziano comunque tiene a galla Klopp: tra 6 giorni ad Anfield questo gol potrebbe valere oro. Ma la gioia degli ospiti dura poco: Foden firma il gol del sorpasso al 90′, regalando ai Cityzens la vittoria (il mio napoli)

In Portogallo, contro il Porto di Conceiçao, decidono Mount e Chilwell per il 2-0 finale che, in vista della gara di ritorno, avvicina sensibilmente i londinesi alla semifinale di Champions League. Sfida fondamentale per l’accesso alla prossima Champions League. (CIP)

Nulla però sembra cambiato rispetto a tre anni fa, in quell’occasione i blancos si imposero 3-1, trascinati da un super Bale; questa sera ci ha pensato Vinicius Junior a far la differenza contro Salah e compagni. (Footballnews24.it)

Domani il recupero tra Juventus e Napoli all'Allianz Stadium, vero e proprio spareggio Champions. Pirlo conferma l'incontro Agnelli-Allegri. (Corriere dello Sport.it)

Il Chelsea vince in trasferta per 2-0 ai danni del porto e mette una serie ipoteca sul passaggio del turno. Gli uomini di Tuchel sono ora ad un passo dalle semifinali, traguardo che gli inglesi non raggiungono da 7 anni. (SuperNews)

Champions League: un Borussia Dortmund a sorpresa sogna la semifinale. Si, perchè ieri sera abbiamo avuto l’occasione di scrutare un Borussia Dortmund inedito, all’insegno di una compattezza e di un equilibrio viste raramente proprio nella storia del club giallonero. (CIP)