Agente Araujo: "La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso..."

Agente Araujo: La Juventus ha fatto l'offerta migliore, ma Ronald non ha ancora deciso...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

La Juventus ha presentato l'offerta migliore per Ronald Araujo. Lo conferma Andres Espinosa, uno degli agenti del difensore del Barcellona. le sue parole riportare dal Mundo Deportivo: "Ha ricevuto diverse offerte in questo mese di gennaio, la più importante delle quali dai bianconeri, ma non ha ancora preso una decisione definitiva perché dà priorità ai blaugrana". Le dichiarazioni di Espinosa - commenta Il Mundo Deportivo - confermano i dubbi di Araujo , che non ha rinnovato il contratto con il Barça e la cui scadenza è il 30 giugno 2026. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Domani, alle ore 18 allo stadio ‘Olimpico Torino’, si giocherà l’atteso derby della Mole tra i granata e la Juventus. E sono tante le questioni sul tavolo di questa partita, sportive e non. I bianconeri sono tornati con le ossa rotte dalla trasferta di Riyad, dopo l’eliminazione nella semifinale della Supercoppa Italiana per mano del Milan del nuovo allenatore Sergio Conceicao, in rimonta dopo l’iniziale vantaggio siglato da Kenan Yildiz. (CalcioMercato.it)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro... (Juventus News 24)

Chi è Mathilde Hauge Harviken. Scelta tra 11 mila dalla Juventus Women, il City che ci ha pensato troppo. Mauro Munno su JWomen Zone – VIDEO (Juventus News 24)

Araujo-Juve, si attende solo il Barça. Sfuma il preferito di Motta… per adesso

I contatti tra Juventus e Barcellona proseguono. I bianconeri aspettano una risposta a breve, ma nel frattempo continuano il pressing su Antonio Silva del Benfica (contatti nelle ultime ore) e su David Hancko (Feyenoord). (Tutto Juve)

Araujo ha voglia di cambiare. Il difensore vuole lasciare il Barça ma su di lui c’è anche l’Arsenal: da Fagioli e Douglas nuove risorse L’attaccante in attesa dell’affondo. (Tutto Juve)

Cristiano Giuntoli è ancora alle prese con il fuso orario. No, nessun problema di “jet lag”: la trasferta in Arabia della Juventus si è conclusa da diversi giorni e la differenza con l’Italia, in fondo, era di due ore appena. (Tuttosport)