Coronavirus, giornata storica al GOM: nessun morto e 10 dimessi, crolla a 66 il numero dei ricoverati. Non erano così pochi da 109 giorni

Stretto web INTERNO

Di questi, 2 sono risultati positivi al test. La Direzione Aziendale del G.O.M.

“Bianchi Melacrino Morelli” di Reggio Calabria comunica che, nelle ultime ventiquattro ore, sono stati 210 i soggetti sottoposti allo screening per CoViD-19.

La Direzione Aziendale del G.O.M.

Per informazioni o in caso di sintomi sospetti contattare il numero Verde 1500 ministeriale e il numero Verde 800 76 76 76 della Regione Calabria

20 Febbraio 2021 18:32. (Stretto web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Altri 137 precari stabilizzati. Alla riunione convocata dal sindaco Falcomatà hanno preso parte anche il nuovo Segretario Generale dell’Ente Maria Evelina Riva, il Direttore Generale Demetrio Barreca e la Dirigente del Settore Carmen Stracuzza. (Corriere della Calabria)

Per effetto di ciò molti anziani, soprattutto quelli allettati, erano malnutriti o lasciati privi di cibo - una degente arrivò a pesare addirittura 35 kg - e venivano sedati somministrando loro massicce dosi di medicinali con effetto psicotropo. (CityNow)

Abbiamo riscontrato un'alta professionalità del personale con qualche piccolo disagio all'ingresso. Il punto vaccini più grande di Reggio Calabria sarà aperto dalle ore 8:30 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 17:00 previa autorizzazione del proprio medico di base che dovrà indicare ai pazienti la procedura di prenotazione (CityNow)

Scoperta una struttura che operava abusivamente e gli ospiti erano malnutriti. Un degente arrivò a pesare 35 chili. Una vera e propria casa di riposo degli orrori. (Il Reggino)

L’attività scaturisce ad esito di un’attività di indagine condotta dai Carabinieri del Nas – Nucleo Antisofisticazione e Sanità e della Compagnia di Reggio Calabria, avviata nel marzo dello scorso anno, quando, in piena pandemia e nella fase più critica, un ospite della struttura sanitaria, ubicata nel quartiere reggino di Ciccarello, era risultato positivo al Covid-19 e ricoverato, in gravi condizioni, presso il Gom di Reggio Calabria. (Zoom24.it)

Infatti nel concorso di giovedì 18 gennaio è stato centrato un “5” da 21.750,75 euro. Reggio Calabria, centrato un "5" al SuperEnalotto da oltre 21mila euro. (Quotidiano del Sud)