Jannik Sinner si prepara al ritorno: allenamenti a Montecarlo in vista degli Internazionali di Roma

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Massimo Selleri La caccia grossa a Jannik Sinner si è ridotta a un pugno di mosche. Tutto lasciava presagire che il numero uno al mondo ieri si cimentasse anche con la pallina e la racchetta dando così vita al suo primo allenamento in campo da quando con la Wada aveva patteggiato uno stop di tre mesi, ma tutte le attese sono andate deluse. Il tennista aveva salutato i suoi parenti in Alto Adige ed era tornato a Montecarlo, così come il suo staff si era mosso per raggiungere il quartiere generale monegasco e questi segnali avevano convinto cronisti e tifosi che valesse la pena fargli la posta. (Quotidiano Sportivo)
Su altri media
Riflessioni su una Scelta Artistica (SofiaOggi.com)
Il noto attore Matt Damon ha attirato l’attenzione nella splendida cornice di Favignana, grazie al suo fisico scolpito e ai muscoli ben definiti. Durante una pausa dal set del film “The Odyssey” di Christopher Nolan, Damon ha approfittato di un pomeriggio in yacht con familiari e amici, mostrando la sua forma fisica invidiabile. (SofiaOggi.com)
Il primo passo verso il grande rientro agli Internazionali di Roma, dove dal 7 maggio tornerà a giocare una partita ufficiale. O meglio: nei circoli affiliati alle federazioni, quelli dove ora può finalmente allenarsi anche con colleghi professionisti. (Mowmag.com)

La squalifica di Jannik Sinner finirà ufficialmente il 4 maggio e, per questo motivo, il n.1 del mondo del tennis ha ricominciato ad allenarsi in maniera più intensiva. L’importante ora è arrivare nel migliore dei modi all’appuntamento di Roma (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
In una intervista a Sky Sport il numero uno del tennis mondiale rivela che cosa ha fatto e a cosa ha pensato durante i tre mesi di stop (AGI)
Jannik Sinner è pronto a tornare in campo. Il mistero però è durato poco. (Sportal.it)