Leclerc con la Ferrari parte in prima fila nel GP del Bahrein: il nuovo fondo sembra funzionare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà Oscar Piastri con la McLaren a scattare in pole nel GP del Bahrein (il via alle 17, diretta su Sky). Al suo fianco si avvierà la Ferrari di Leclerc perché entrambe le Mercedes sono state penalizzate di una posizione per essere uscite dai box con troppo anticipo dopo l’interruzione della Q2 con la bandiera rossa per l’incidente di Ocon. L’australiano ha confermato una superiorità dimostrata durante tutte le prove ed oggi avrà la possibilità di andare a vincere ed avvinare la vetta della classica. (Il Messaggero)
Se ne è parlato anche su altri media
Le Mercedes sono state infatti penalizzate di una posizione in griglia di partenza, consentendo al ferrarista Charles Leclerc di partire dalla seconda posizione, accanto alla McLaren di Oscar Piastri in pole position. (Il Fatto Quotidiano)
Il monegasco guadagna una posizione in griglia per la penalità a Russell e parte secondo (La Gazzetta dello Sport)
F1 GP Bahrain, le qualifiche del Gran Premio del Bahrain 2025 si sono concluse con un colpo di scena che ha rivoluzionato la griglia di partenza. (SNAI Sportnews)

(Adnkronos) – Quarto appuntamento del Mondiale di Formula 1. Dietro di lui, la Ferrari di Charles Leclerc e la Mercedes di George Russell. (Cremaoggi)
L’intervento più rilevante riguarda i due piloti Mercedes , Kimi Antonelli e George Russell , penalizzati entrambi con una posizione per essere usciti dal box sotto bandiera rossa. Nico Hulkenberg , invece, ha perso il suo miglior tempo per aver oltrepassato i limiti della pista, retrocedendo al 16° posto. (Quotidiano Motori)
Il destino di Victor Osimhen continua a tenere banco, con colpi di scena che fanno tremare i tifosi del Napoli e scaldano il cuore degli appassionati di calciomercato. Il futuro di Osimhen resta un rebus e da Manchester arriva un colpo di scena che ha spiazzato il Napoli in vista del prossimo calciomercato estivo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)