SPORTITALIA - Politano-Spalletti, circola una fake news. Orsolini-Napoli, nulla di vero

SPORTITALIA - Politano-Spalletti, circola una fake news. Orsolini-Napoli, nulla di vero
AreaNapoli.it SPORT

Alfredo Pedullà ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di SportItalia Mercato, programma in onda su SportItalia: "Circola una notizia non corrispondente al vero su Spalletti e Politano.

La posizione di Cristiano Giuntoli è di attesa: nessuna fretta, arriveranno solo calciatori che possano fare al caso dell'allenatore toscano.

Parliamo di un calciatore che era nel giro della Nazionale e che ha fatto benissimo nell'ultima stagione. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Sta nascendo la Lazio di Sarri: tre calciatori del Napoli nel mirino, c'è anche Matteo Politano. vedi letture. Sta nascendo la Lazio di Maurizio Sarri. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, il tecnico pensa non a caso ad alcuni suoi fedelissimi per completare e rinforzare la rosa biancoceleste con calciatori che già conosce. (TUTTO mercato WEB)

Non ci sono mai stati dubbi anche davanti alle offerte di Lazio e Fiorentina. Non penso la presentazione di Spalletti si faccia al Training Center di Castel Volturno, a mio avviso si farà a Dimaro" (CalcioNapoli24)

E ha collezionato alla fine ben 12 reti in tutte le competizioni, 9 delle quali soltanto in campionato. A meno che non arrivi una maxi offerta, quindi la Lazio e Sarri dovranno cercare altrove. (Fiorentina.it)

Napoli, insidia Sarri per Politano: Orsolini probabile sostituto

Politano stuzzica la Lazio, ma il Napoli non mollerebbe facilmente l’esterno. Secondo quanto raccolto da ‘Sky Sport’, la dirigenza biancoceleste starebbe vagliando altri nomi. Come riposta Sky Sport, la nuova Lazio di Sarri punterebbe a Matteo Politano del Napoli come nuovo acquisto. (SerieANews)

Politano sta per diventare papà: la sua gioia sui social. Sta per nascere suo figlio e il post pubblicato su Instagram è il trionfo della gioia e dell'armonia familiare. (CalcioNapoli1926.it)

LEGGI ANCHE Fabian Ruiz, si muove il Barcellona dopo il no di Wijnaldum ai blaugrana. Dopo una gran seconda parte di stagione, l'esterno del Napoli non è stato convocato da Mancini per i prossimi Europei ma resta un punto forte della squadra napoletana. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr