Milan Cagliari conferenza stampa Sérgio Conceiçao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Siamo a 17 punti dal vertice della classifica, un club che ha vinto 19 Serie A e 7 Champions League non può avere la pancia piena per una Supercoppa. Dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, iniziando già domani a vincere e convincere per arrivare più in alto possibile. La Supercoppa è passata»: lo dice il tecnico del Milan Sérgio Conceiçao, alla vigilia del match casalingo contro il Cagliari nella conferenza stampa organizzata a San Siro (L'Unione Sarda.it)
La notizia riportata su altre testate
«Non può lavorare al Milan chi pensa che basta vincere una Supercoppa, comunque meritata. Sérgio Conceição, tecnico del Milan, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari di Nicola: le parole (Cagliari News 24)
“Emozione? C’è l’adrenalina normale di una partita con un club storico; un club che ha vinto 19 Scudetti e 7 Champions non deve avere la pancia piena, altrimenti non si può stare al Milan. La Supercoppa è passata. (Europa Calcio)
"Abbiamo festeggiato tanto per la vittoria della SuperCoppa. Ma ora dobbiamo pensare al fatto che siamo a 17 punti dalla vetta della classifica. (La Provincia di Cremona e Crema)
Conceiçao sprona Leao: "Deve correre. Modulo? Un centrocampo a 3 più sicuro" (Milan News)
Effetto Conceiçao, il mister: "I giocatori accettano quello che diciamo anche se le regole sono diverse da quelle di prima" (Milan News)
"Siamo a 17 punti dal vertice della classifica, un club che ha vinto 19 Serie A e 7 Champions League non può avere la pancia piena per una Supercoppa. Dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, iniziando già domani a vincere e convincere per arrivare più in alto possibile. (Quotidiano Sportivo)